La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE MATERASSI

#1
Oggi devo andare a comprare i materassi per i letti delle mie bimbe. Non ho la minima idea di cosa comprare. Un letto ha le doghe di legno e la base chiusa da un pannello di legno . Il secondo letto che si trova nella parte inferiore del castello, ha la rette in acciaio e sotto un'altro letto estraibile che ha gia' il materasso.
Cosa compro ? lattice o cos'altro ? E quanto costa un materasso ?

#2
Che età hanno le bimbe? Fino a 8 - 9 anni ti consiglio dei materassi a molle semi ortopedici; costano dalle 80 euro in su.
Sei sicura che il secondo letto, porti una misura standard di 190X80?
Se non è così potresti avere delle sorprese con il prezzo.
Il lattice te lo sconsiglio, soprattutto per il secondo letto, perchè, specialmente da nuovo va areato spesso, costa di più (di un certo livello.. e se proprio lo scegli opera in questa direzione) e poi, se le bimbe sono ancora bimbe c'è sempre il rischio di pipì, rigurgiti, etc. Insomma come buttare anche 400 euro in una notte! :x

#3
vave non mi far sentire male iio devo cambiare il materasso e siccome noi dormiamo cosi bene su un latice base.....
pensavamo di prenderlo anche per lei ...
arggg dopo la fase spannolinamento notturno ovviamente...

#4
xxxxrobybis ha scritto:vave non mi far sentire male iio devo cambiare il materasso e siccome noi dormiamo cosi bene su un latice base.....
pensavamo di prenderlo anche per lei ...
arggg dopo la fase spannolinamento notturno ovviamente...
Per i problemi idrici io uso ancora le cerate (sotto il lenzuolo normale) :wink:
Ultimamente potrei anche toglierle, però preferisco aspettare ancora un po' :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
si ho anche io le cerate ma l'ultima volta è riuscita a farla nell'unica striscia di 10 cm in cui non l'avevo messa....
sul cuscino :(( :shock:

#6
xxxxrobybis ha scritto:si ho anche io le cerate ma l'ultima volta è riuscita a farla nell'unica striscia di 10 cm in cui non l'avevo messa....
sul cuscino :(( :shock:
sono micidiali :wink: sembra che prendano la mira :shock:
Ti evito i dettagli dell'ultima volta che ha avuto il vomito :evil:
Ma la cosa + terribile l'ha fatta mia sorella quando era piccola.... avrà avuto 1 anno e mezzo, era nel lettino (quello con le sponde) e aveva fatto... rifiuti solidi :wink: ha infilato la manina nel pannolino.... e ha "colorato" tutto il muro :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:si ho anche io le cerate ma l'ultima volta è riuscita a farla nell'unica striscia di 10 cm in cui non l'avevo messa....
sul cuscino :(( :shock:
sono micidiali :wink: sembra che prendano la mira :shock:
Ti evito i dettagli dell'ultima volta che ha avuto il vomito :evil:
Ma la cosa + terribile l'ha fatta mia sorella quando era piccola.... avrà avuto 1 anno e mezzo, era nel lettino (quello con le sponde) e aveva fatto... rifiuti solidi :wink: ha infilato la manina nel pannolino.... e ha "colorato" tutto il muro :shock: :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
Roba da museo d'arte contemporanea!
Quando si dice "nascere col talento addosso..." :D
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti