La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Mi piace!!! :D :D :D

Osare con le luci mi piace tanto e son poche le persone che lo fanno!

Ma è tutta in vetro? Sara' comoda da pulire?

Proprio bella!! Mi manderai una fotina una volta montata? :oops:

#34
domovoy ha scritto:Mi piace!!! :D :D :D

Osare con le luci mi piace tanto e son poche le persone che lo fanno!

Ma è tutta in vetro? Sara' comoda da pulire?

Proprio bella!! Mi manderai una fotina una volta montata? :oops:
Grazie Domo, mi fa molto piacere che ti piaccia anche perchè mi ero posta lo stesso problema di Pattonaglia :wink: ma mi sono data esattamente la tua risposta: osare!

Per quanto riguarda il pulire ha come lato positivo che si vede poco quando è sporca :lol:

Per quanto riguarda le foto puoi stare tranquillissima, le posterò insieme a quelle del pergolato :wink:

#38
libra ha scritto::oops: a me non piace molto, mi sembra pesante!!
magari a casa tua stà bene!! vedremo dalle foto!! :wink:
:roll: Può darsi che tu abbia ragione ma, essendo tutta di vetro trasparente traforata, quando è spenta è abbastanza areosa e da accesa è molto luminosa. Staremo a vedere, intanto incrocio le dita :wink:
Immagine

#39
Rox ha scritto:Lo sapevo black che ci avresti azzeccato :wink: questa era stata la mia prima scelta ma purtroppo non fa tanta luce e la direziona solo sul tavolo.
:D

Effettivamente se vuoi un punto luce solo la splugen non va bene, meglio in "batteria" :wink:

Cmq, bellissima la tua scelta, complimenti!! :D

#40
bella, brava!
non è l'ultima di patricia urquiola?
non l'ho mai vista dal vivo, sarei proprio curiosa :D
io non so se avrei osato metterla in cucina :oops: , ma la tua è molto grande, quindi non dovresti avere i problemi di chi ha cucine "normali" :P

#41
Grazie Black, mi fa piacere che condividi :D

Si, Silver, hai ragione è di Patricia Urquiola. Se ti capita di tornare dove ti avevo mandato a comprare le luci la trovi in esposizione :wink:

#42
mi piaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!


anche se all'inizio credevo fosse quella palla formata da tante lampadine e stavo per darti della pazza(se si fulminano tutte insieme parte uno stipendio per ricomprarle).

Nella tua bruttissima cucina starà malisssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooo!!!! :roll: :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto:mi piaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!


anche se all'inizio credevo fosse quella palla formata da tante lampadine e stavo per darti della pazza(se si fulminano tutte insieme parte uno stipendio per ricomprarle).

Nella tua bruttissima cucina starà malisssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooo!!!! :roll: :roll: :P
Grazie, sei un tesoro
Immagine

#44
Rox ha scritto:Grazie, sei un tesoro
Immagine
:D

già mi pregusto il caffè seduta al tuo bel tavolo e illuminata dalla nuova lampada!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie, sei un tesoro
Immagine
:D

già mi pregusto il caffè seduta al tuo bel tavolo e illuminata dalla nuova lampada!!! :P
:shock: A te non offrirei mai un caffè seduta in cucina, :shock: in questo periodo te lo porterei in terrazza seduta sotto il mio bellissimo pergolato della Unopiù :wink: