La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
allora le flabier ho visto in internet nel sito ma non mi piacciono molto ...cmq grazie lo stesso :D

#8
dally ha scritto:
Immagine

ma allora ti piace il moderno??!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
SI MODERNO COSI' SI ....IO INTENDEVO TIPO LE CAMERE DI MISURA EMME OPPURE QUEI LETTI BASSI BASSI ...

#10
dally ha scritto:SI MODERNO COSI' SI ....IO INTENDEVO TIPO LE CAMERE DI MISURA EMME OPPURE QUEI LETTI BASSI BASSI ...
beh se ti piace, flou è un ottima marca!!

cmq prova a frti un giro su www.outletarredamento.it per farti un'idea delle marche e dei prezzi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Allora ti piace il moderno!

#12
dally ha scritto:allora le flabier ho visto in internet nel sito ma non mi piacciono molto ...cmq grazie lo stesso :D
Allora ti piace il moderno...non ti posso aiutare io non lo sopporto! :wink:

Io stravedo per Le Gemme di Le Fablier!

Ma i gusti sono giusti, è bello ciò che piace!

Ciao
Cri

#13
e' meglio che cambio idea per il letto che ho postato qui l'immagine mi hanno detto che costa € 3.000,00 e poi non sono un gran che rapporto qualita'-prezzo...

#14
dally ha scritto:e' meglio che cambio idea per il letto che ho postato qui l'immagine mi hanno detto che costa € 3.000,00 e poi non sono un gran che rapporto qualita'-prezzo...
Conosceresti qualcosa di simile di una altra ditta?
Ho avuto un colpo di fulmine :lol:
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:
dally ha scritto:e' meglio che cambio idea per il letto che ho postato qui l'immagine mi hanno detto che costa € 3.000,00 e poi non sono un gran che rapporto qualita'-prezzo...
Conosceresti qualcosa di simile di una altra ditta?
Ho avuto un colpo di fulmine :lol:

NO PER ORA NO NIENTE ....