La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3751
alexilalas ha scritto:io non ho capito se si tratta di foto personali o di foto delle proprie case... :oops:
Foto personali, è tutto spiegato in prima pagina :D

#3752
alexilalas ha scritto:io non ho capito se si tratta di foto personali o di foto delle proprie case... :oops:
No, foto personali. Per dare un volto alle persone con le quali si parla quotidianamente sul forum :)

#3753
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: virtual ma non l'avevi gia' vista la mia foto?
ma sai che non me lo ricordo? :oops: :oops: :oops: :oops: l'età avanza. :shock:
nel caso, sei autorizzata a trattarmi male, anzi malissimo :?
Ma figurati!!! :D
Te l'ho mandata tempo fa ma so di non essere il tipo di persona che si ricorda facilmente :wink:

#3754
Arrivo ora , pant! pant! :oops:
Data la mia proverbiale memoria al fosrforo (mi sento come lo smemorato di cologno :lol: ) saluto tutti i nuovi arrivatie forse per qualcuno lo avevo gia fatto!

BENVENUTI nell'album a:

Fabio
Claudio72
Freejack
Pirella
Kali
Raffa

e uno particolare a DOMO!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3755
domovoy ha scritto:Ma figurati!!! :D
Te l'ho mandata tempo fa ma so di non essere il tipo di persona che si ricorda facilmente :wink:
è vero, ora ricordo, sorrrrrryyyyyy. vabbè. oggi per me fustigazione in sala mensa :wink: se oggi trovo due minuti, metto il tuo profilo dettagliato nel topic "associazione di idee" così capisci quanto sei "dimenticabile" :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3756
[quote="bertok"]Arrivo ora , pant! pant! :oops:
Data la mia proverbiale memoria al fosrforo (mi sento come lo smemorato di cologno :lol: ) ...[quote]

finchè hai quei avatar con delle espressioni da "geni" .... :? :lol:
Ultima modifica di libra il 23/05/06 12:03, modificato 1 volta in totale.

#3757
meglio 2 benvenuti che nessuno... grazie bertok per il ri-benvenuto!! :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#3758
bertok ha scritto:Arrivo ora , pant! pant! :oops:
Data la mia proverbiale memoria al fosrforo (mi sento come lo smemorato di cologno :lol: ) saluto tutti i nuovi arrivatie forse per qualcuno lo avevo gia fatto!

BENVENUTI nell'album a:

Fabio
Claudio72
Freejack
Pirella
Kali
Raffa

e uno particolare a DOMO!
Anch'io non saluto mai tutti! A fosforo sto messa peggio di Bertok :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#3760
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma figurati!!! :D
Te l'ho mandata tempo fa ma so di non essere il tipo di persona che si ricorda facilmente :wink:
è vero, ora ricordo, sorrrrrryyyyyy. vabbè. oggi per me fustigazione in sala mensa :wink: se oggi trovo due minuti, metto il tuo profilo dettagliato nel topic "associazione di idee" così capisci quanto sei "dimenticabile" :wink:
Ma davvero non c'è broblema!!! Non mi importa se non ricordi il mio aspetto :wink:

#3761
bertok ha scritto:Arrivo ora , pant! pant! :oops:
Data la mia proverbiale memoria al fosrforo (mi sento come lo smemorato di cologno :lol: ) saluto tutti i nuovi arrivatie forse per qualcuno lo avevo gia fatto!

BENVENUTI nell'album a:

Fabio
Claudio72
Freejack
Pirella
Kali
Raffa

e uno particolare a DOMO!
campobase lo avevi salutato? :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3762
bertok ha scritto:Arrivo ora , pant! pant! :oops:
Data la mia proverbiale memoria al fosrforo (mi sento come lo smemorato di cologno :lol: ) saluto tutti i nuovi arrivatie forse per qualcuno lo avevo gia fatto!

BENVENUTI nell'album a:

Fabio
Claudio72
Freejack
Pirella
Kali
Raffa

e uno particolare a DOMO!
Grazie Bertok!
Sono solidale con te, io addirittura mi dimentico i compleanni dei miei genitori! :D

#3763
Ida ha scritto:Visti tutti anch'io!!!!

Bene arrivati ai nuovi. E' un piacere conoscervi. :wink:
Ciao Ida. Grazie e ben trovata :)

#3765
Ullallà!!! Quanta nuova gente!!! :lol: uno trascura un topic un paio di giorni e guarda cosa si ritrova!!! :lol:

Ciao a tutti quelli che non avevo ancora visto, CampoBase (che faccia arrabbiata... :?), Domovoy (che conoscevo già, ma questa foto mi mancava!! :D), Fabio 72 (braccia conserte???? :D), Freejack (ma conta mezzo, perchè l'avevo già visto nella foto di Pap :lol:), Lunaspina (che non è affatto nuova, ma finalmente vedo bene la foto, quindi è come se la vedesi adesso per la primera ves!), Nasin (hai un'ustione di 4° grado sull'altra metà del viso? Perchè non ce lo mostri? :?), Raffa79 (che sguardo inteso!!! :shock: Hai uno sguardo che non attribuirei mai a una persona della età... ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe