La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12646
MARYANGY ha scritto:buongiorno.
Io nn voglio niente, voglio solo dormire fin alle 07.30 senza il nano grande che si sveglia un'ora prima e dice "Voglio andare con papà" e resta a piangere per un'ora.
Nn so quanti caffè sto bevendo. La mattina la caffettiera da 6 la bevo tutta. A pranzo pure.
:shock: :shock: :shock:

E poi vuoi dare la colpa al figlio che non dormi??? :wink: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Topic del buongiorno!

#12647
papera io dormo, senza caffè crollerei prima. Solo che vado a dormire passata mezzanotte (sempre). Cerco di sistemare il più possibile, altrimenti i muratori mi citano per danni.
Ieri avevamo ospiti a cena (mio fratello). Ho finito a 00.30 di pulire casa e togliere i giochi da terra. Ale si è alzato alle 06.30; io ero sveglia, ma stavo ancora nel letto. Sono andata in cucina alle 07.15 e nn ti dico cosa ho trovato. Brioches sul divano, succo di frutta mezzo per terra, cavallo a dondolo, cavallo gonfiabile, 2 cavalli media altezza + cavallini piccoli, 3 sedioline e tavolino piccolo con ombrellone tutto nel soggiorno (ambiente unico di 34/35 mq). Tutte le cinture mie e del padre attaccate alla porta e ai mobili. Copridivano metà messo e metà no. Questo mio figlio l'ha fatto in 45 minuti.

Prima la mattina toglievo solo quel pò di disordine della colazione, adesso mi vergogno a far vedere agli altri come i bimbi i bimbi combinano casa.
Per nn parlare che ho sempre il pavimento tutto bianco di polvere, le lavatrice devo farle dopo le 17.00 e ritirarle entro sera tardi oppure prima delle 07.00.

Ah dimenticavo...... lunedi ho mandato via pure la donna delle pulizie (la seconda in pochi mesi). Ora sto senza :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12648
Lalli04 ha scritto:Que pasa dammi?
Buongiorno io addormentata ieri sera davanti agli orari trenitalia :P se non ho bisogno di una vacanza io... :mrgreen:
io con volagratis che a quanto pare mi vuole boicottare le vacanze di fine anno :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#12649
MARYANGY ha scritto:papera io dormo, senza caffè crollerei prima. Solo che vado a dormire passata mezzanotte (sempre). Cerco di sistemare il più possibile, altrimenti i muratori mi citano per danni.
Ieri avevamo ospiti a cena (mio fratello). Ho finito a 00.30 di pulire casa e togliere i giochi da terra. Ale si è alzato alle 06.30; io ero sveglia, ma stavo ancora nel letto. Sono andata in cucina alle 07.15 e nn ti dico cosa ho trovato. Brioches sul divano, succo di frutta mezzo per terra, cavallo a dondolo, cavallo gonfiabile, 2 cavalli media altezza + cavallini piccoli, 3 sedioline e tavolino piccolo con ombrellone tutto nel soggiorno (ambiente unico di 34/35 mq). Tutte le cinture mie e del padre attaccate alla porta e ai mobili. Copridivano metà messo e metà no. Questo mio figlio l'ha fatto in 45 minuti.

Prima la mattina toglievo solo quel pò di disordine della colazione, adesso mi vergogno a far vedere agli altri come i bimbi i bimbi combinano casa.
Per nn parlare che ho sempre il pavimento tutto bianco di polvere, le lavatrice devo farle dopo le 17.00 e ritirarle entro sera tardi oppure prima delle 07.00.

Ah dimenticavo...... lunedi ho mandato via pure la donna delle pulizie (la seconda in pochi mesi). Ora sto senza :twisted:

Ma la mia era una battuta!!! :wink:

Non t'invidio per niente, per i lavori in casa!!! :(

Forse dovresti usare le cinture per legarlo al letto!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Topic del buongiorno!

#12651
MARYANGY ha scritto:oppure potrei farlo impastare nel cemento :twisted:
Lunedi è vicino, nn vedo l'ora

uuuhhhh..come sei esagerata :mrgreen: ...


per così poco?

:lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12652
nn è il disordine dei giocattoli che mi da fastidio (ormai c'ho fatto il callo), perchè quelli ci sono sempre, ad ogni ora.
Mi da fastidio, e per questo viene sempre sgridato, perchè il cibo che nn finisce di mangiare lo rimane in tutti i punti della casa. Il succo di frutta che bisogno c'era di buttarlo per terra?
E' alto, arriva al piano di appoggio della cucina.
Perchè se apre il cassetto, per prendere le cinture, lo rimane sempre aperto. Ecco, lui ha rimasto il cassetto aperto e il cane mi ha strappato altre 2 mutande. Le ho comprate prima di partire
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12659
Ecco non sapevo che mattone=brick..diciamo che non è un termine che uso molto, quando parlo/scrivo in inglese :oops: .

Qualcosa di importante, biz?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare