La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
valentina ha scritto:Pirella rammentando la romagna mi hai fatto tornare alla mente un mio fidanzatino, era di Lugo! :D
da empoli a lugo??? cacchio un po' lontanini no? mi sa molto da incontro estivo...spero ti abbia lasciato un bel ricordo almeno!! :D
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#242
pirella ha scritto:hai visto che ho aggiornato la mia firma? solo che intera non ci stava.... ho potuto solo scrivere il ritornello!!!
Ecco, con quella firma, adesso ti associo ad un vassoio stracolmo di enormi bomboloni alla crema...
il proprietario dell'hotel dove andavo sempre al mare da piccola in Romagna li portava ai tavoli durante la festa la sera di Ferragosto... mi lasciavano mangiare il bombolone e poi a nanna! Ho ancora davanti agli occhi la scena... gli odori, le musiche, i rumori di quella festa... tutti i Ferragosto, dagli 0 agli 8 anni :D
- Aspettando Godot -

#243
pirella ha scritto:
valentina ha scritto:Pirella rammentando la romagna mi hai fatto tornare alla mente un mio fidanzatino, era di Lugo! :D
da empoli a lugo??? cacchio un po' lontanini no? mi sa molto da incontro estivo...spero ti abbia lasciato un bel ricordo almeno!! :D
da Prato a Lugo... si si estivo!
un bel ricordo? mah, non me lo ricordavo nemmeno! :oops:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#244
Cla' ha scritto:
pirella ha scritto:hai visto che ho aggiornato la mia firma? solo che intera non ci stava.... ho potuto solo scrivere il ritornello!!!
Ecco, con quella firma, adesso ti associo ad un vassoio stracolmo di enormi bomboloni alla crema...
il proprietario dell'hotel dove andavo sempre al mare da piccola in Romagna li portava ai tavoli durante la festa la sera di Ferragosto... mi lasciavano mangiare il bombolone e poi a nanna! Ho ancora davanti agli occhi la scena... gli odori, le musiche, i rumori di quella festa... tutti i Ferragosto, dagli 0 agli 8 anni :D
i bomboloniiiiii... è una vita che non li mangio.... li mangiavo sempre da piccola quando andavo al mare la mattina e la mamma me li prendeva al bar dello stabilimento, era bellissimo, il sole che saliva sul mare, arietta fresca e un bel bombolone in panza.... ahhh che bei tempi!!! :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#246
che buoni i bomboloni con la crema! anche io li mangiavo al mare da piccola... che ricordi!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#247
Caspita nel mio elenco avevo dimenticato ANDREA!!!!!

Chiedo scusa e oltre ad aver modificato il mio post, ti scrivo anche la motivazione, anche se non me l'hai chista (pochi l'hanno fatto a dire il vero)

ho detto DOMOPACK, perchè deve sempre esserci nella mia casa.

Sei una persona che anche se tende a non stare al centro dell'attenzione ma anzi aspetta nell'angolo, in realta' ci sei sempre e fai sentire la tua presenza quando serve. Sei un amico preziosissimo e sempre disponibile. Hai dei pregi molto rari, fanne tesoro.



:D


scusa ancora per la dimenticanza.

#248
domovoy ha scritto:Caspita nel mio elenco avevo dimenticato ANDREA!!!!!

Chiedo scusa e oltre ad aver modificato il mio post, ti scrivo anche la motivazione, anche se non me l'hai chista (pochi l'hanno fatto a dire il vero)

ho detto DOMOPACK, perchè deve sempre esserci nella mia casa.

Sei una persona che anche se tende a non stare al centro dell'attenzione ma anzi aspetta nell'angolo, in realta' ci sei sempre e fai sentire la tua presenza quando serve. Sei un amico preziosissimo e sempre disponibile. Hai dei pregi molto rari, fanne tesoro.





:D


scusa ancora per la dimenticanza.

Wow, quoto in tutto :wink:

#249
pirella ha scritto: da empoli a lugo??? cacchio un po' lontanini no? mi sa molto da incontro estivo...spero ti abbia lasciato un bel ricordo almeno!! :D
Pirellaaaaaaa!!!
Mi sono accorta adesso che sei di Ravenna :oops: (scusa ma in questo periodo sono proprio sfasata :roll: )
I parenti di mia mamma abitano a Lugo :D però non mi chiedere i cognomi perchè veramente non li so :oops:
Comunque una delle mie lontanissime cugine dovrebbe lavorare al panificio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#250
BlackJesus ha scritto:
Ptata00: occhi azzurri?
:roll: :oops: castani :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono comunque contenta x esserti venuta in mente!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#252
domovoy ha scritto:Caspita nel mio elenco avevo dimenticato ANDREA!!!!!

Chiedo scusa e oltre ad aver modificato il mio post, ti scrivo anche la motivazione, anche se non me l'hai chista (pochi l'hanno fatto a dire il vero)

ho detto DOMOPACK, perchè deve sempre esserci nella mia casa.

Sei una persona che anche se tende a non stare al centro dell'attenzione ma anzi aspetta nell'angolo, in realta' ci sei sempre e fai sentire la tua presenza quando serve. Sei un amico preziosissimo e sempre disponibile. Hai dei pregi molto rari, fanne tesoro.

:D

scusa ancora per la dimenticanza.

ma non mi avevi associato a "Arco"... o ricordo male... :?



resta il fatto....... che...... sei sempre un tesoro..!!
Immagine


Immagine

#253
pirella ha scritto: i bomboloniiiiii... è una vita che non li mangio.... li mangiavo sempre da piccola quando andavo al mare la mattina e la mamma me li prendeva al bar dello stabilimento, era bellissimo, il sole che saliva sul mare, arietta fresca e un bel bombolone in panza.... ahhh che bei tempi!!! :lol:
cavolo anche io mi mangiavo sempre un bombolone alla crema!!!!!! :wink: :wink: :wink: ma che bei ricordi ......quasi mi commuovo! :oops: :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#255
ptata00 ha scritto:
pirella ha scritto: i bomboloniiiiii... è una vita che non li mangio.... li mangiavo sempre da piccola quando andavo al mare la mattina e la mamma me li prendeva al bar dello stabilimento, era bellissimo, il sole che saliva sul mare, arietta fresca e un bel bombolone in panza.... ahhh che bei tempi!!! :lol:
cavolo anche io mi mangiavo sempre un bombolone alla crema!!!!!! :wink: :wink: :wink: ma che bei ricordi ......quasi mi commuovo! :oops: :oops:
Bettatina ha scritto:che buoni i bomboloni con la crema! anche io li mangiavo al mare da piccola... che ricordi!
In effetti me la ricordavo affollata, la Romagna ad agosto :D
- Aspettando Godot -