La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non si capisce di quale parli!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
I miei hanno comprato il frigo di quella marca ed costato un sacco, non ricordo quanto però. Funzionare funziona bene è che ogni tanto fà dei rumori tipo botto che sono un po' antipatici (sembra sia normale)

#6
kikki ha scritto:paprina scusami la foto è quella in alto a destra non a sinistra!!! :D
ma è quel frogo gigante con congelatore e cantina????
:shock: :shock: :shock: :shock:
sbses7053 premium
Immagine
io ho un frigo liebherr, il modello non lo ricordo ma è quelli con frogo sopra e freezer sotto, con il litraggio più grande....senza dispenser e ammenicoli vari...................pagato 1360€ perchè era l'ultimo e lo stavano svendendo.


se quello che hai visto tu sta sotto i 5000€ il prezzo è ottimo!!!
:shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Sigh, sob...

l'ho visto dal vivo, e me ne sono innamorato subito anch'io! :oops:

La qualità del prodotto è innegabile... per chi ama il vino poi, ha una serie di accorgimenti che difficilmente trovi nella maggior parte delle cantinette in circolazione.

Due problemi però.
Lo spazio: è davvero ingombrante... molto più di un semplice side by side, dovrebbe essere circa 120 cm.
Il costo: di listino fanno circa 4300 EUR, su internet c'era un matto che lo dava a 3300 EUR (escluse sorprese però :D )
In Gnocca stat Virtus

#8
Io ho quello da 75cm e l'ho pagato 2000 euro!!!
Costa pero' ne vale la pena in tutto. Durata degli alimenti ottima!

#9
7colori ha scritto:ottima marca, ma di più non ti so dire... io non me lo permetto proprio.
nemmeno io me lo prenderei, troppo costoso, anche se con un innegabile qualità. Ma la mia mentalità, rispetto a questo campo, mi dice che di frigoriferi buoni che fanno bene il loro dovere, senza darti problemi ce ne sono anche a 700 euro, quindi strafare x avere la cosa migliore, credendo che il costo= qualità non condivido sempre. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Ditta ottima che fa figoriferi e congelatori professionali, sono molto in auge i portabottiglie! Il prezzo ovviamente sarà adeguato all'offerta!