La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Letto

#1
cari,

vivo a Milano e nel mio appartamento manca il divano. Lo vorrei anche letto e con una seduta molta profonda. Cosa mi consigliate?
Le pareti sono rosa (scelta della mia ragazza!) ed il mobilio è in wengè.
cosa mi consigliate come colore?

Grazie a tutti

Eugenio

#2
ciao Eugenio, ho scritto un appunto anche prima su un altro topic, ho acquistato tempo da da Berto di meda e sono stati ok sia come servizio che come gamma, e poi fanno il su misura, provali e fammi sapere!

#4
Eugenio ha scritto:Grazie mille Emilia
A buon rendere!


de nada, piuttosto fammi sapere come procede la tua ricerca, ciao, un abbraccio

#5
la berto di meda la conosco anch'io...credo, per esperienza indiretta però, che siano bravi


per il colore...beh vai di bianco o color corda...con le pareti rosa non ti puoi permettere altro...certo che rosa è un pò vincolante :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Eugenio ha scritto:Ciao Kalimeroxxx,
ma è orribile questa idea:

http://www.bertosalotti.it/divani_moder ... tropea.htm

Che ne pensi?

Eugenio
beh premetto che i gusti sono sacri e che ci devi vivere tu quindi lungi da me dare giudizi, ma se vuoi un'opinione quel colore non mi piace molto...primo perchè è un pò anni70 e con le pareti rosa, pur non facendo a cazzotti, renderebbe l'ambinte un pò" triste" stile studio medico....ma anche questo è soggettivo...
ma che impronta vuoi dare alla casa? Allegra? Moderna? Classica? Stile anni 70?
se non ci dai più info possiamo solo darti un consiglio basato sll'idea che abbimo noi di arredamento...magari se ci spieghi che atmosfera cerchi di creare potremmo cercare di essere un pelino più oggettivi e più utili :wink:


p.s. anche il tipo di divano è un pochino anni 70 :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
ahh non so se te ne sei accorto ma alla berto salotti stanno facendo il 30% di sconto proprio sui divani letto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Ciao Kalimeroxxx, grazie, ma oggi vado da Berto.
L'idea è di dare un ambiente sereno alla casa perchè per me è luogo di stacco dal lavoro. I mie gusti sono un po' "grigi" e me ne rendo conto...
8) :)

Comunque vado da Berto proprio oggi e ti saprò dire...

Grazie,
Eugenio

#10
allora come è andata dalla berto?
gita produttiva o no? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Ciao Kalimeroxxx,
la gita è stata produttiva. Ho comprato un divano ed una poltrona. Non mi sembra che li puoi trovare sul sito internet di berto.
Oddio... il nome mi sembra che fosse Manhattan per il divano e Dao per la poltrona.
Grazie per il tuo interesse
Dovro' ora aprire un thread per il tavolo e sedie... :wink:

#12
sono contenta :D ho una buona opinione della berto e mi fa piacere che tu abbia trovato :wink:


nuovo topic: eccomi arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :oops: scherzavo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Grazie di nuovo.

Fammi capire: oltre la garanzia di Berto, posso avere anche la garanzia di tua (Kalimeroxxx)?
:wink: :lol: :P

#14
Eugenio ha scritto:Grazie di nuovo.

Fammi capire: oltre la garanzia di Berto, posso avere anche la garanzia di tua (Kalimeroxxx)?
:wink: :lol: :P
garanzia :? forse è un pò troppo, ma mi avevano fatto una buona impressione tutto qui :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo