La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
ecco i rifornimenti che ho preso io...tanto se aspetto voi siamo messi bene:
Immagine

questo non può mancare
Immagine

Immagine

e visto che vi conosco ho preso anche questo
Immagine

anzi adesso mi bevo qualcosina per tirarmi su dalle fatiche del trasporto casse

Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#332
kali tu hai pensato al cibo..................io penso a come smaltirlo(non mi smentisco mai!!!)
Immagine
Immagine
Immagine

bastano??? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#333
Immagine
e allora...... ecco il chiosco!

Qui solo mangiare INTERNAZIONALE!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#334
paprina ha scritto:kali tu hai pensato al cibo..................io penso a come smaltirlo(non mi smentisco mai!!!)
bastano??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#335
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:kali tu hai pensato al cibo..................io penso a come smaltirlo(non mi smentisco mai!!!)
bastano??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
ma mmoooooooooooreeeeeeeeee
sono per people, è la festeggiata!!!
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#337
people noi siamo pronte ...muoviti che i ragazzi aspettanomica solo loro :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#338
Kalimeroxxx ha scritto:people noi siamo pronte ...muoviti che i ragazzi aspettanomica solo loro :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè se lei non viene dovremmo sacrificarci noi..................per le nostre dipendenti questo e altro, vero kali???!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#339
Kalimeroxxx ha scritto:
COSTA ha scritto:Ho appena sentito mio fratello. Gli ho chiesto una foto formato digitale, naturalmente mi ha chiesto il motivo e quando ho spiegato a che mi serviva mi ha fatto un elenco infinito di pretendenti. Figuratevi che solo di Sabrine sono 3. Se non ci sbrighiamo chissà chi mi porta a casa.
ALT chi sono queste? Concorrenza sleale :!:
Costa necessitiamo urgentemente di foto ......qui raffa è già pronta ai blocchi di partenza :wink:
COSA COSA KKKOSA???? Dovrei abbattere TRE SABRINE per raggiungerlo????? Con tutto il da fare che ho già? Fossero due mi basterebbero i punteruoli d'oro che ho incastonato sulle zinne. Ma 3 non se ne parla proprio.
Un ALTRO O UN CUGINO DI COSTA! Presto! Sano, forte e mooolto paziente per il 5 giugno! Al lavoro, non gozzovigliate :evil: :evil: :evil: E poi dite che non serve Domovoy :evil:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#341
mi sa che seve un pretendente pure a me..... :?

ragazze grazie per la festa..ma vi siete magnatetutto voi?????????

per Raffa non disperare..il fratello di Costa non ti ha ancora visto..sara' un vero colpo di fulmine :wink: :roll:

#342
people ha scritto:mi sa che seve un pretendente pure a me..... :?

ragazze grazie per la festa..ma vi siete magnatetutto voi?????????

per Raffa non disperare..il fratello di Costa non ti ha ancora visto..sara' un vero colpo di fulmine :wink: :roll:
Ne sono sicura appena ci sarà lo scambio foto/avatar resterà fulminato

#343
COSTA ha scritto:
people ha scritto:mi sa che seve un pretendente pure a me..... :?

ragazze grazie per la festa..ma vi siete magnatetutto voi?????????

per Raffa non disperare..il fratello di Costa non ti ha ancora visto..sara' un vero colpo di fulmine :wink: :roll:
Ne sono sicura appena ci sarà lo scambio foto/avatar resterà fulminato
ma COSTO....non puo' almeno scrivere un po' nel forum....o a noi altri ci schifa??? :roll:

corri da Costo e fallo iscrivere.....

#344
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
valentina ha scritto:kali io non avevo nessun contratto.
:cry:

ormai ho già chiesto il permesso al forum-comune per piazzare il chiosco davanti all'agenzia!

Pirella si occuperà dei VINI e delle PIADINE! :D
Io preparero' piatti tipici toscani con l'aiuto di Alpha
Andrea se accetta gestira tutte noi donne! ( un capo ci vuole)

ci manca una bolognese per dei tortellini doc!

Volevo fare un chiosco CINESE
ma sarebbe venuto solo il cyber e mi sarei distrutta lo stomaco da quanto avrei magnato! :wink:
Ok ci posso provare..... :lol: :lol: :lol:

Io però voglio fare l'esperto di vini.... Pirella sarà la mia vice... con specializzazione in sangria.. :lol: :lol:

Sede di lavoro?
avete fatto un business plan?
:shock: :shock: :shock: :shock: traditoreeeeeee :twisted: :cry:

:arrow: andrea: ok per esperto di vini! ok per vice pirella ( sta gia facendo il corso di sangria avanzato)
:arrow: domo: invece di gridare traditore, datti una mossa ed aiutaci a sistemare i tavolini! :D
:arrow: sede di lavoro: davanti all'agenzia
:arrow: business plan pensaci tu, è!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#345
non vi serve personale per il we?????il sabato e la domenica l'agenzia e' chiusa........un lavoretto partime???? :cry: :cry: