La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bertok ha scritto: :arrow: :arrow: Paprina se ti fermi piu di un giorno a gardaland ti consiglio una gita con auto in traghatto....è meraviglioso.
Se ti interessa ......
proprio tu mi servivi!!! :mrgreen:

che mi dici di hotel o bred& breakfast da quelle parti??? :D
per il traghetto non lo so.......................l'idea non mi dispiace per niente ma non credo ce la faremo con i tempi!! :(


naturalmente aspetto anche le risposte da libra e da qualunque anima pia conosca un posto per dormire che mi eviti una donazione rene!!!
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: :arrow: :arrow: Paprina se ti fermi piu di un giorno a gardaland ti consiglio una gita con auto in traghatto....è meraviglioso.
Se ti interessa ......
proprio tu mi servivi!!! :mrgreen:

che mi dici di hotel o bred& breakfast da quelle parti??? :D
per il traghetto non lo so.......................l'idea non mi dispiace per niente ma non credo ce la faremo con i tempi!! :(


naturalmente aspetto anche le risposte da libra e da qualunque anima pia conosca un posto per dormire che mi eviti una donazione rene!!!
:roll:
ci sono alberghi di tutti i prezzi...ma in base a quello che spendi hai!
Sull'altra sponda nn saprei consigliarti, ma posso proporti un giro bellissimo, visitando (anche passando in auto) luoghi fantastici.
Tutto facendoti godere il lago di garda da una prospettiva diversa, l'acqua!
Con il traghetto puoi portare l'auto e tornare in albergo facendo il giro del lago, oppure fermarti la sera su questa sponda e cenare anche con una semplice pizza a lume di candela immersa in un giardino sulla riva del lago.
Famme sapè!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#78
bertok ha scritto:ci sono alberghi di tutti i prezzi...ma in base a quello che spendi hai!
Sull'altra sponda nn saprei consigliarti, ma posso proporti un giro bellissimo, visitando (anche passando in auto) luoghi fantastici.
Tutto facendoti godere il lago di garda da una prospettiva diversa, l'acqua!
Con il traghetto puoi portare l'auto e tornare in albergo facendo il giro del lago, oppure fermarti la sera su questa sponda e cenare anche con una semplice pizza a lume di candela immersa in un giardino sulla riva del lago.
Famme sapè!
altra sponda che intendi???quella lontana o quella vicina a gardaland??

mi piace la storia della cena in riva al lago!!! :D
nome del ristorante pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :P


per l'albergo, inizialmente avevamo pensato a quello di gardaland(non ho ancora cpaito se è dentro o fuori il parco) ma credo ci costi uno sproposito e sarebbe ridicolo prenderlo solo per dormirci!!!
facciamo così...............ora vado sul sito di gardaland(avranno alberghi convenzionati) e vedo cosa mi ispira come prezzi...............ti posso rompere(anche in mo perchè mi sa che agli altri non frega molto) per chiederti un po' di info??? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:ci sono alberghi di tutti i prezzi...ma in base a quello che spendi hai!
Sull'altra sponda nn saprei consigliarti, ma posso proporti un giro bellissimo, visitando (anche passando in auto) luoghi fantastici.
Tutto facendoti godere il lago di garda da una prospettiva diversa, l'acqua!
Con il traghetto puoi portare l'auto e tornare in albergo facendo il giro del lago, oppure fermarti la sera su questa sponda e cenare anche con una semplice pizza a lume di candela immersa in un giardino sulla riva del lago.
Famme sapè!
altra sponda che intendi???quella lontana o quella vicina a gardaland??
mi piace la storia della cena in riva al lago!!! :D
nome del ristorante pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :P
per l'albergo, inizialmente avevamo pensato a quello di gardaland(non ho ancora cpaito se è dentro o fuori il parco) ma credo ci costi uno sproposito e sarebbe ridicolo prenderlo solo per dormirci!!!
facciamo così...............ora vado sul sito di gardaland(avranno alberghi convenzionati) e vedo cosa mi ispira come prezzi...............ti posso rompere(anche in mo perchè mi sa che agli altri non frega molto) per chiederti un po' di info??? :oops:
si certo, quando vuoi!
Ultima modifica di bertok il 23/05/06 14:49, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#80
paprina ha scritto:altra sponda che intendi???quella lontana o quella vicina a gardaland??

mi piace la storia della cena in riva al lago!!! :D
nome del ristorante pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :P


per l'albergo, inizialmente avevamo pensato a quello di gardaland(non ho ancora cpaito se è dentro o fuori il parco) ma credo ci costi uno sproposito e sarebbe ridicolo prenderlo solo per dormirci!!!
facciamo così...............ora vado sul sito di gardaland(avranno alberghi convenzionati) e vedo cosa mi ispira come prezzi...............ti posso rompere(anche in mo perchè mi sa che agli altri non frega molto) per chiederti un po' di info??? :oops:
Io ho fatto la traversata del lago in macchina sul traghetto, m'ha fatto un po' impressione (soprattutto da quando ho sentito di strane leggende sul caimano del Garda :lol: :lol: ) ma il panorama è stupendo.
Appena attraccato sulla sponda veronese ho mangiato in un ristorantino spettacolare! Poi ne avrei da consigliare anche uno nella sponda bresciana!
Quando vai fammi un fischio (in MP) che ti istruisco a dovere :D

#81
paprinucciaaaaa.... se cerchi info per il parco e dintorni chiedi pure anche a me, sono molto più vicina di bertok e ho mio fratello che è un appassionato di parchi del divertimento!! :wink:

#82
allora grazie a tutti e tre..........................domani mi sa che vi inondo di mp!!!
vela siete cercata :twisted:





:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

messaggio per libra

#83
Scusatemi se uso questo topic in maniera insolita, ma volevo sapere, se me lo puoi dire, di che Verona sei LIBRA? Lavori nel settore dell'arredamento? Scusami, sono un'inguaribile curiosa! :D

Re: messaggio per libra

#84
vave ha scritto:Scusatemi se uso questo topic in maniera insolita, ma volevo sapere, se me lo puoi dire, di che Verona sei LIBRA? Lavori nel settore dell'arredamento? Scusami, sono un'inguaribile curiosa! :D
vivo in zona lago e sono impiegata nel settore dell'agglomerato.