La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
sì i ricci sono bellissimi, ma non credevo avessero le pulci.... :?
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#48
Bettatina ha scritto:Io ho qualche riccio nel giardino (abito in campagna) sono troppo carini, se vuoi ne prendo uno e te lo invio.... :D Una volta il mio ragazzo ne ha preso uno in mano, il riccio si è chiuso tutto e dopo un po' ha tirato fuori il musetto, una tenerezza unica....
Me lo mandi a me?????

#49
Per le vipere basta mettere gli stivali di gomma quando vai nelle auoie....
Ce ne sono di carini, modello Burberry's.....

#51
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: se ti compri gli stivali Burberry's risparmia i soldi e paga me, vengo a potartele io :lol: :lol: :lol: :lol:
No, no, dicevo "modello" nel senso di "tipo"..... Sì ci manca solo che faccio la fanatica con fazzoletto in testa tipo mondina e stivali Burberry's.... magari sarebbe anche divertente vedermi.....

#52
Anna73 ha scritto:
Mia madre li ha in giardino da diversi anni ormai e nè il cane (che divide la ciotola con i ricci) nè il gatto hanno mai avuto pulci :wink:
Le pulci stanno prevalentemente attaccate all'animale che le ospita perchè si nutrono del suo sangue :D
No, quelle sono le zecche....confermo che i ricci portano pulci, ma tengono anche lontane le vipere....a te la scelta :D

#53
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: se ti compri gli stivali Burberry's risparmia i soldi e paga me, vengo a potartele io :lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo che il problema è a monte... io non voglio conviverci, voglio che non ci siano proprio!
Però l'idea degli stivali è uno spunto :roll: con un modello simile potrei spaventarle a far capire loro a che destino potrebbero andare incontro :twisted: :
Immagine
- Aspettando Godot -

#54
a parte che io sarei disponibile per la caccia (come dice bertok per una congrua contropartita culinaria), Altre idee potrebbero essere cartelli con scritto "No vipere". :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: se ti compri gli stivali Burberry's risparmia i soldi e paga me, vengo a potartele io :lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo che il problema è a monte... io non voglio conviverci, voglio che non ci siano proprio!
Però l'idea degli stivali è uno spunto :roll: con un modello simile potrei spaventarle a far capire loro a che destino potrebbero andare incontro :twisted: :
Immagine
assieme mettici questa
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
simo76 ha scritto:No, quelle sono le zecche....confermo che i ricci portano pulci, ma tengono anche lontane le vipere....a te la scelta :D
Veramente anche le pulci succhiano il sangue :wink: :

ADULTI: hanno un tegumento superficiale fortemente sclerificato e ricoperto di peli, di colore bruno-rossastro o bruno-giallastro: visto frontalmente il loro corpo appare molto schiacciato. Sono quasi privi di occhi, con un apparato boccale atto alla perforazione della pelle e alla suzione del sangue. Essendo sprovvisti di ali, utilizzano l'attitudine al salto delle lunghe zampe come mezzo per spostarsi nell'ambiente o da un animale all'altro: proporzionalmente alle loro dimensioni, possono spiccare balzi enormi!

Oltre alla trasmissione di agenti patogeni le pulci possono causare con le loro punture una dermatite allergica. E’ un malattia immunologica dovuta alla reazione nei confronti degli antigeni presenti nella saliva iniettata dalla pulce
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Ehm... hai provato a sentire la Asl di zona?
Magari hanno dei veleno o quel famoso"liquido" per tenerle lontane!

C'è la sezione di veterinaria che funziona meglio degli ospedali per noi. Ci dovuta ricorrere più di una volta e sono sempre stati disponibili e veloci!

Una telefonata non costa niente (è il canone la fregata, ma qui andiamo OT)

:)
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#58
:roll: io sentirei l'ufficio ambiente del mio comune o la USL
Lo scorso anno mi è passata un vipera piccina e simpatica sugli scarponi di montagna, basta non spaventarle e loro non fanno nulla, anzi con qualche vibrazione si allontanano, hanno molta paura di noi :wink: :D
Immagine
Immagine