La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
vi dico solo che una volta su una pista un ragazzo (BELLOOOOOOOOOO) mi ha raccolto da terra 3 volte... in 3 giri di pista per lui....e la stessa per me :oops: :oops: :oops: che vergogna.
Alla fine giunti giu' mi ha chiesto se volevo fare un'altra discesa con lui...son scoppiata a ridere :lol: :lol: :lol: :lol: e lui con me :wink:

#347
domovoy ha scritto:vi dico solo che una volta su una pista un ragazzo (BELLOOOOOOOOOO) mi ha raccolto da terra 3 volte... in 3 giri di pista per lui....e la stessa per me :oops: :oops: :oops: che vergogna.
Alla fine giunti giu' mi ha chiesto se volevo fare un'altra discesa con lui...son scoppiata a ridere :lol: :lol: :lol: :lol: e lui con me :wink:
:lol: :lol:

ma infatti il vero problema non è cadere! ma rialzarsi!!!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#348
un'altra volta al terminillo stavo facendo uno stradello, son riuscita INVOLONTARIAMENTE a salire su un muro verticale ma ero velocissima!!! Per poco non finisco nel burrone e dei ragazzi sullo SB mi hanno guardato e detto "FICOOO Ma come hai fatto? Peccato che sei caduta ti era riuscito bene"....ed io... "veramente non l'ho fatto apposta, volevo andare dall'altra parte.

:oops: :oops: :oops:

#349
continuo????

Un'altra volta a san martino di castrozza (quello di prima era a la thuille) ho fatto una discesa e son finita dentro le reti rosse, in settimana bianca di solito vado con un pullman di amici... da sopra la seggiovia uno di loro si è messo a gridare chiamandomi tonno nostromo :oops: :oops: :oops: :oops: si è messa a ridere mezza pista.... nessuno che è venuto ad aiutarmi, mi son dovuta sgnaciare uno sci per uscire :oops: :oops: :oops:

#350
domo..... stiamo nettamente in OT quasi in zona PAPRINA.... ma mi fai morire dal ridere......


sembriamo ugualmente imbranatelle!!!!

ps ( aggiunto) anche io a san martino c'ho lasciato diverse figure!!!!!!
Ultima modifica di valentina il 23/05/06 17:00, modificato 1 volta in totale.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#351
valentina ha scritto:domo..... stiamo nettamente in OT quasi in zona PAPRINA.... ma mi fai morire dal ridere......


sembriamo ugualmente imbranatelle!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:
siete come me!!! :twisted:



domo posso venirei n montagna con te la prossima volta???
ti prego ti prego ti prego!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#352
ve l'ho detto che ne ho per ore...

Un'altra volta, sempre al terminillo, con un amico stavamo facendo gli idioti a fare le diagonali strette ed incrociarci... ci siamo presi frontalmente!!! Mi ha piantato la bacchetta in mezzo alle gambe e ci siamo massacrati. :oops:

Un'altra volta, la prima che sciavo, vado con mio fratello ceh mi fa "mi raccomando va dritta, non girare a destra che c'è una nera e ti ammazzi.

Io arrivo alla seggiovia.... OPLA' curva perfetta a destra. :oops: :oops: :oops: me la son fatta tutta di "censured" fino a giu' :lol: :lol: :lol:

#353
oddio DOMOOOO BASTAAAAAAA

vado a fare PLIN PLIN!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#354
domo, sdirei che sulle piste sei assolutamente riconoscibile :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#355
virtual ha scritto:domo, sdirei che sulle piste sei assolutamente riconoscibile :wink: :lol: :lol: :lol:
Si si è quella con la bacchetta in mezzo alle gambe :lol:
in compagnia di un' amica con le pinne ai piedi :lol: :lol: :lol:

#356
Rox ha scritto:
virtual ha scritto:domo, sdirei che sulle piste sei assolutamente riconoscibile :wink: :lol: :lol: :lol:
Si si è quella con la bacchetta in mezzo alle gambe :lol:

è quella nella rete con una pinna gialla sulla schiena!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#357
virtual ha scritto:domo, sdirei che sulle piste sei assolutamente riconoscibile :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: si decisamente si!!! Una volta son finita in mezzo alla strada :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: c'era una pista che passava sopra ad una strada, involontariamente ho fatto tutto un fuoripista e sono arrivata a bordo strada. Fortuna che non passavano auto... anche in questo caso tutti preoccupatissimi perchè non mi sono rialzata subito... avevo il cellulare tra le costole e non riuscivo a respirare :oops:

#358
domovoy ha scritto:
virtual ha scritto:domo, sdirei che sulle piste sei assolutamente riconoscibile :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: si decisamente si!!! Una volta son finita in mezzo alla strada :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: c'era una pista che passava sopra ad una strada, involontariamente ho fatto tutto un fuoripista e sono arrivata a bordo strada. Fortuna che non passavano auto... anche in questo caso tutti preoccupatissimi perchè non mi sono rialzata subito... avevo il cellulare tra le costole e non riuscivo a respirare :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:
beh, non sembri meno peggio di uno con cui sono andato a sciare. saliamo fino in cima a cervinia, prima pista, bisognava attraversare la risalita delle ancorette, lui punta esattamente su due giapponesi che stanno risalendo... ora devia, ora devia... boom. 2 jappo che sproloquiano in lingua originale e senza sottotitoli, ma che non si sono fatti niente.. lui lussato una spalla, giornata finita
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#359
no no io non mi sono mai rotta niente, solo una volta mi son storta il ginocchio, per l'esattezza l'ultima volta che ho messo gli sci ai piedi. :oops:

#360
io sono cosi abituata a cadere e a combinarne unadopo l'altra... che non mi chiedono piu niente....
delle volte non rideno nemmeno ( scene gia viste!)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....