La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io le borse della spesa le uso ma non tutte vanno bene certe sono troppo piccole!
quelli trasparenti della frutta vanno bene per i bidoncini!!

per me resta un problema!! samantha fammi sapere!!!! :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#17
EWOK ha scritto:io le borse della spesa le uso ma non tutte vanno bene certe sono troppo piccole!
quelli trasparenti della frutta vanno bene per i bidoncini!!

per me resta un problema!! samantha fammi sapere!!!! :roll:
Lunedì ti faccio sapere se quelli che ho preso possono andare bene.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Allora i sacchi sono della misura giusta 60x70 e li puoi trovare come detto nei negozi tutto a 99 cen però la consistenza è veramente scarsa sono sottilissimi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
EWOK ha scritto:Grazie mille Sam
andrò a vedere se li trovo!!! :)
Di niente figurati, poi almeno adesso so che se anche ne trovassi da altre parti la misura deve essere almeno 60x..
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: SACCHI PER LA SPAZZATURA

#21
riesumo l'argomento perché anche io ho lo stesso problema e ad oggi le buste della spesa sono cosa rara... non si trovano più come una volta.... mi chiedo se nessun produttore di sacchetti per immondizia non abbiano prodotto misure compatibili con questi cestini rettangolari che ad oggi quasi ogni cucina ti regala.....

Re: SACCHI PER LA SPAZZATURA

#22
io li ho presi all'ikea, hanno anche la chiusura, stranamente sul sito non li ho trovati :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: SACCHI PER LA SPAZZATURA

#24
mi chiedo se nessun produttore di sacchetti per immondizia non abbiano prodotto misure compatibili con questi cestini rettangolari
Ho chiesto ad un mio cliente, produttore di sacchetti in polietilene.
La misura 60 x 70 cm è standard, prodotta in grandi quantità poichè fornita soprattutto alle Amministrazioni comunali per i cestini dei rifiuti, è richiesta anche dalla grande distribuzione per la vendita al dettaglio. Il prezzo all'ingrosso è di circa 30 € per una confezione da 20 kg.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: SACCHI PER LA SPAZZATURA

#26
Ieri ho avuto modo di misurare bene il cestino dell'immondizia in regalo con la cucina; le misure sono mooooolto strane.... 36x23 :shock:
Mo voglio ridere a cercare i sacchetti.... andrebbero bene (penso) i 40x25/30

non so come allegare la foto se no vi facevo vedere com'è il cestino.