La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Freddo cantina. I prezzi.

#1
Ragazzi qualcuno ha un'idea di quanto possano costare questi gioiellini da incasso?

Ho visto un Liebherr splendido a libera installazione (frigo+cantina) che mi pare costi un occhio, e avevo quindi intenzione di prendere il solo frigo a libera installazione e di mettere la cantinetta ad incasso... magari sotto una colonna...
In Gnocca stat Virtus

#3
Una cantina piccola circa 500 €, per quelle alte circa 1000€ poi dipende ovviamente dalle marche, prestazioni, etc

#4
accipicchia!

allora anche qua immagino che ci siano diversi livelli qualitativi e di costo...
...visto allora che se ne è ancora parlato poco o per nulla su questo forum, chi sa dare un qualche riferimento in termini di rapporto qualità/prezzo?
Quali sono le marche migliori?
In che termini si va a definire la miglior qualità, ovvero, quali sono le caratteristiche tecniche essenziali per conservare al meglio le nostre preziose bottiglie? :P
In Gnocca stat Virtus

#5
Scusate le domanda da ignorante... ma a cosa serve comprare un elettrodomestico che, spendendo dei soldi e consumando preziosa energia elettrica, fà stare i vini come in cantina? Non si possono tenere direttamente in cantina?????

#6
paolaas ha scritto:Scusate le domanda da ignorante... ma a cosa serve comprare un elettrodomestico che, spendendo dei soldi e consumando preziosa energia elettrica, fà stare i vini come in cantina? Non si possono tenere direttamente in cantina?????

e se uno la cantina non ce l'ha??!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
xxxxrobybis ha scritto:no certe volte hai ho cantina o soffitta ,..una mia amica non ha nell'una ne l'altra e neppure il box :shock:
box! :shock: :shock:

un vero lusso a roma....!!

#11
anabellita ha scritto:
paolaas ha scritto:Davvero? Ma non è obbligatoria insieme alla casa?

:shock: :shock: :shock:
si vede che non vive a roma :!: :!:
obbligatoria???
e da quando???

nella ex casa dei miei ne' cantina, ne' soffitta...!!! :shock: :shock:
Ultima modifica di paprina il 23/05/06 17:31, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Ragazzi, vi affitterei la mia a Cuccaro.... ma forse non è molto comodo.... Ho circa 200 m2 di cantina....