La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61817
realexa ha scritto:Fatto, perti. Ho sciolto la polvere con acqua nel fondo di una tazzina da caffe e gliel'ho data col cucchiaino. Ha gridato quando è finita.
:lol: piaciuta?! Bene! Non fosse per il costo, l'assaggerei anche io!
Sì, una bustina al giorno; la vet l'anno scorso diceva per tre mesi, poi in realtà abbiamo proseguito. Non so a te cosa consiglino :wink: Di solito credo si tenda a coprire l'inverno.

Buoni compleanni!! :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61818
Auguri a Max e Orlando!

Qui c'è Bea già col mocciolo verde :?
E da quando ha iniziato la scuola e stanca stanca...lei che è sempre un concentrato di energie!
Da 10gg le do un ricostituente in flaconcini dell'Aboca ma non ha sortito alcun effetto...qualche consiglio? Mia suocera mi ha tanto decantato l'olio di fegato di merluzzo...chi la pappa reale...chi li Be-total :roll:

Il problema è il pediatra che si fissa con le solite quattro cose della stessa casa farmaceutica :evil: e altro non dà...si vede che gli danno delle belle mazzette :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61821
Grazie a tutti per gli auguri!
Auguri anche al socio di compleanno, Orlando!
Jndiana ha scritto:Mia suocera mi ha tanto decantato l'olio di fegato di merluzzo...
Mi vengono in mente i fumetti di Paperino, era il rimedio più gettonato :mrgreen:

Real chiedi al pediatra per la durata del trattamento, io per esempio devo dare 10 boccettine al mese, quindi non per tutto il mese...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61824
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma ha già fatto un anno Betty? :shock:

auguri! :D
Grazie cara! Incredibile eh, che sia sopravvisuto tanto con due genitori così :lol:
o il contrario?! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61825
Io ero gracilina e magrolina e il betotal ha dato i suoi effetti :evil:
Appena sento la ped chiedo. Mi ricordo che ha detto una bustina al giorno. Ma il resto boh?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61827
betty_boop ha scritto:Anche, in effetti. Non so se arriverò al secondo compleanno, ridotta come sono...
ma no...so' sopravvissuta pure io! :D











certo, prima ero 1.80, bionda, occhi azzurri....ma so dettagli! :mrgreen: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61830
perticona ha scritto:uuuhh, quanti ricordi il ricostituente! Io sono cresciuta :P a pane e pastigliette di Haliborange... :roll:
infatti, roba che gira da anni! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)