La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
raffa&riffa ha scritto: mmmhh... dalla parte esterna può entrare pure un bambino :? Infatti sono indecisa se mettere le inferriate apribili anche se le odio.
In attesa di mettere l'antifurto forse ti conviene :roll: Anche io le odio.... però adesso abito al 3° piano e sono tranquilla.... quando prenderemo la casa nuova penso che le metteremo (l'antifurto di sicuro).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
hai saputo niente poi Ing?
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#48
:D :D ho scoperto tutto! Nel mio paese (anzi di mio marito) dove stiamo costruendo la casa, c'è una piccola impresa edile che generalmente costruisce le case dei suoi paesani e che conosce bene mio suocero... noi non li abbiamo nemmeno contattata per un preventivo. :lol: :lol:
Il titolare di questa impresa, che io però non conoscevo personalmente, ama controllare i lavori della concorrenza (che ha costruito casa mia) e credo si senta risentito perchè non è stato nemmeno interpellato! :wink:
Immagine
Immagine

#49
Ing 76 ha scritto::D :D ho scoperto tutto! Nel mio paese (anzi di mio marito) dove stiamo costruendo la casa, c'è una piccola impresa edile che generalmente costruisce le case dei suoi paesani e che conosce bene mio suocero... noi non li abbiamo nemmeno contattata per un preventivo. :lol: :lol:
Il titolare di questa impresa, che io però non conoscevo personalmente, ama controllare i lavori della concorrenza (che ha costruito casa mia) e credo si senta risentito perchè non è stato nemmeno interpellato! :wink:
MA DAAAAAIIII ALLORA TUTTO RISOLTO, MEGLIO COSI'!!! PENSA TE ALLA FINE CHI ERA! :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#50
Sono felice di non aver dato il lavoro a uno che scappa quando vede una donna la volante di una jeep :D :D (forse si è sparsa la voce sul mio stile di guida :roll: )
Immagine
Immagine

#52
Ing 76 ha scritto::D :D ho scoperto tutto! Nel mio paese (anzi di mio marito) dove stiamo costruendo la casa, c'è una piccola impresa edile che generalmente costruisce le case dei suoi paesani e che conosce bene mio suocero... noi non li abbiamo nemmeno contattata per un preventivo. :lol: :lol:
Il titolare di questa impresa, che io però non conoscevo personalmente, ama controllare i lavori della concorrenza (che ha costruito casa mia) e credo si senta risentito perchè non è stato nemmeno interpellato! :wink:
stavo x chiederti nitizie(ho visto solo ora il topic :oops: )quando ho visto il tuo msg..meglio così! :D
Anch'io ho un campo nomadi(fisso :x )molto vicino a casa mia..un anno il sindaco ci mandò un volantino dove diceva di stare attenti se i portoni d'entrata erano contrassegnati da alcuni segni strani..pare che i nomadi identifichino le abitazioni che gli interessano contrassegnandole..mia mamma se li è trovati davanti molte volte (di giorno,x rubare),di solito mandano i bambini,che si possono nascondere meglio e fuggire più rapidamente..X un'altra volta(e spero nn succeda mai più)Sta attenta,loro,nn hanno paura di niente!

#53
Ing 76 ha scritto::D :D ho scoperto tutto! Nel mio paese (anzi di mio marito) dove stiamo costruendo la casa, c'è una piccola impresa edile che generalmente costruisce le case dei suoi paesani e che conosce bene mio suocero... noi non li abbiamo nemmeno contattata per un preventivo. :lol: :lol:
Il titolare di questa impresa, che io però non conoscevo personalmente, ama controllare i lavori della concorrenza (che ha costruito casa mia) e credo si senta risentito perchè non è stato nemmeno interpellato! :wink:
che ha il monopolio degli appalti????non sa che in Italia vige la libera concorrenza?????????

pero' sto tizio e' strano..controlla gli altri come lavorano????
perche' tra un paio di anni quaNDO TU LO CHIAMERAI CHE SI E' ROTTO UN TUBO...GIA' SA' DOVE SI TROVA :roll:

ma ha pure la macchinetta per fotografare l'impianto?? 8)

#54
Ho seguito tutta la vicenda.... Sono contenta che sia finito tutto bene. Poverino, un po' mi fà anche tenerezza, non ha preso il lavoro, è venuto a curiosare ed è stato cuccato..... Chissà come era imbarazzato.... Capisco che sia scappato....

#55
Ing 76 ha scritto::D :D ho scoperto tutto! Nel mio paese (anzi di mio marito) dove stiamo costruendo la casa, c'è una piccola impresa edile che generalmente costruisce le case dei suoi paesani e che conosce bene mio suocero... noi non li abbiamo nemmeno contattata per un preventivo. :lol: :lol:
Il titolare di questa impresa, che io però non conoscevo personalmente, ama controllare i lavori della concorrenza (che ha costruito casa mia) e credo si senta risentito perchè non è stato nemmeno interpellato! :wink:
leggo solo ora. felice che si sia concluso tutto al meglio, meno male, un pensiero di meno.
:D ciaooooo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
Potresti chiedergli di fare altre modifiche di cui hai bisogno, ovviamente gratuitamente per far vedere la differenza dei lavori....(magari una persona che è fin disposta a passare per "nomadevojeurladroepossibilemaniaco" può darsi che accetti la proposta)

In effetti anch'io a volte posso passare per "curiosona"...da quando ho preso casa vago nelle lottizzazioni in costruzione per vedere le case altrui e per poter prendere qualche spunto (o per fare paragoni....eheh)...però si vede chiaramente che io e il mio ragazzo siamo affetti da "sensilibilizzazione da immobile"...tant'è che se vedo qualcuno che si aggira nelle proprietà è molto probabile che mi metta a fare delle domande...(beh, veramente questo è successo una sola volta quando sono andata a vedere una casa che era stata costruita dalla stessa impresa della mia...più che altro per informarmi sulla qualità dei lavori...)

#57
:roll: è un paese un po' strano dove tutti devono sapere tutto di tutti ....
se la domenica vai a messa, quando ti sei sposato, se non hai figli dopo un anno dal matrimonio ti considerano già sterile, il titolo di studio, il c/c banca... ecc...
Immagine
Immagine

#58
Ing 76 ha scritto::roll: è un paese un po' strano dove tutti devono sapere tutto di tutti ....
se la domenica vai a messa, quando ti sei sposato, se non hai figli dopo un anno dal matrimonio ti considerano già sterile, il titolo di studio, il c/c banca... ecc...
quindi da cme è scappato sei considerata un pericolo pubblico in termini di guida? :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
Non ho mai fatto danni (ho demolito solo un 126 ca. 11 anni fa, ma non mi sono fatta nulla), solo che a volte dimentico gli occhiali in ufficio e guido un po' alla cieca :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#60
ing
ho letto solo ora..... menomale che è tutto risolto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....