La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatore non coordinato

#1
Scusate la domanda forse banale ma per me non troppo... :oops:

Secondo voi è assurdo lasciare il gruppo vasca e miscelatore bidet da capitolato e invece cambiare con qualcosa di particolare il miscelatore del lavandino? Pprobabilmente il lavandino sarà in vetro, quindi comunque si distacca molto dal resto del bagno. I miscelatori da campitolato sono i grohe eurostyle.

E' assurdo? (speriamo di no :? )

#2
In genere cerchiamo di evitarlo. A volte, specialmente quando la vasca ha una sua rubinetteria, siamo costretti a differenziare le scelte, ma lavabo e bidet diversi è difficile, anche se ognuno a casa sua fa quello che desidera.
Ciao.

#3
gibò ha scritto:..specialmente quando la vasca ha una sua rubinetteria, siamo costretti a differenziare le scelte...
Infatti è per quello che ho pensato che l'idea non è assurda del tutto. Se la vasca ha la sua rubinetteria allora può andare.
Perchè invece non tenere vasca e bidet con gli stessi rubinetti e cambiare stile con il lavandino (in fondo anche il lavandino è completamente diverso da vasca e bidet).
Chissà... so che ognuno fa quello che vuole ma non vorrei fare una scelta ssurda.... :oops:

#4
Ti ripeto: in genere non lo facciamo, anche perchè i mix lavabo e bidet, eccetto per l'aeratore orientabile, sono in genere molto simili. Secondo me si vede di più la differenza. Il gruppo vasca è sempre diverso come fisionomia dagli altri.
Ciao.

#5
Anche secondo me non sta bene. Piuttosto prendi qualcosa che costa meno, ma che siano tutti coordinati, soprattutto se la casa è nuova: darebbe un po' l'effetto "vecchio"....