La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo Acquisto :D

#1
Ecco il nuovo acquisto fatto da poche ore online :
Immagine
Silenziosità: 47 db (re 1 pW)
3x6 programmi,5 temperature: Intensivo 65 - 75°C, Auto 55°-70°C, Normale Auto 35 - 45°C, Eco 50°C, RapidA (Rapido 45°C), Prelavaggio
GlassProtec (AquaVario, AQUA-MIX, Hygienic System, cestelli VarioFlex)
Sistema automatico per detersivo in pastiglie (2in1, 3in1, 4in1)
AQUA-SENSOR
Lavaggio alternato
Nuovo display LCD interattivo
Programmazione inizio lavaggio da 1 a 19 h di anticipo
Indicazione tempo residuo
Indicatori mancanza sale/brill sul display
Segnalatore acustico di fine programma
Cestelli VarioFlex
Opzione Multipiano
Dispositivo "Up & Down" "Spazio 51" per stoviglie fino a 51 cm
Ripiano portaposate nel cestello superiore
Griglie abbattibili in entrambi i cestelli
AQUA-STOP
Non vedo l'ora che arrivi :D

#3
bella!
Anch'io ho scelto una bosch: modello SGS45M28II Duplexx

Immagine


ce l'ho da settembre e mi trovo molto bene!

#7
oddio! quanto mi dispiace! io non ho mai avuto problemi con gli acquisti on-line. da che sito? bisogna mettere in guardia la gente sull'azienda di consegna che utilizzano...

#9
Acquisto effettuato da Epto in tempi onestissimi, consegna con corriere Bartolini.

dico solo una cosa...era da solo....

Lezione di vita in + : controllare benissimo i pachi pesanti se il corriere è solo!!!

#11
Ho contattato lo shop-on-line e aperto un rma per articolo danneggiato da trasporto.
Il tempo massimo per la segnalazione erano 8 giorni dalla data di consegna, me l'hanno consegnata venerdi e oggi è il loro primo giorno lavorativo, quindi ci rientriamo.
Ora aspetto riscontro dal negozio e spero mi contattino presto :(

#12
credo che il problema non dipenda dal negozio on line quanto dal trasportatore
non ti conveniva non ritirare il pacco?
non so dove ma avevo letto che hai il diritto di controllare la merce (se ha subito danni durante il trasporto) e il trasportatore non si deve lamentare e deve aspettare con calma che tu possa controllare
se trovi che è rotto non ritiri la merce
che peccato...uno non vede l'ora che arrivi il nuovo acquisto e patatrac...

#13
verissimo, ma se l'azienda ti da 8 giorni, allora si prendono le responsibilità per ben 9 giorno, no? la garanzia e dell'azienda, visto che il compratore non ha niente a che fare con il trasportista (è l'azienda che lo contatta e che poi gliela farà pagara se capita, a seconda dell'accordo fra di loro).

vedrai che si sistema tutto, lins! :D

ti toccherà aspettere, però :(

#14
Lo so, ma almeno si risolvesse senza problemi...

Per la quantità di giorni non è un problema, intanto sto procedendo a montare la cucina :)

#15
Epto non vuole sostituire la lavastoviglie.

Ho inviato una raccomandata dove faccio presente che passerò il tutto al mio legale se entro 15 giorni non mi verrà sostituita la lavastoviglie o rimborsato il prezzo.

Ho anche sentito la Bosch e il danno subito è di 177€
Loro inoltre sostengono che il venditore me la debba sostituire senza fiatare.

In questi giorni mi sto anche informando sulle associazioni dei consumatori e molto probabilmente daro' le carte in mano a loro.

In tutto questo si soffre vedendo l'elettrodomestico dentro casa, ma non poterlo usare nè spacchettare completamente.

Che dire.... primo e ultimo acquisto da Epto !!!