La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Complimenti....molto sobri ed eleganti. Posso chiederti come mai hai scelto i medesimi sanitari e mobiletti uguali ,a parte il colore? Per gusto personale preferisco i primi due, il secondo è il mio preferito in assoluto :)

#3
melina ha scritto:Complimenti....molto sobri ed eleganti. Posso chiederti come mai hai scelto i medesimi sanitari e mobiletti uguali ,a parte il colore? Per gusto personale preferisco i primi due, il secondo è il mio preferito in assoluto :)
mah i sanitari ci piacevano, li volevamo tutti filo muro, e con questa forma morbida e non troppo ingombrante abbiamo trovato solo questi...

I mobiletti pure ci sono piaciuti, li volevamo decapati e di un colore abbinabile alle piastrelle, li abbiamo presi a mondoconvenienza e visto che ci abbiamo dovuto far eun viaggio apporta per andarci, avendoli trovati, li abbiamo presi senza preoccuparci del fatto che sono uguali...
Immagine

#4
infatti i sanitari che avete scelto sono belli davvero....pensavo solo che con 3 bagni potevi sbizzarrirti di più......con la fantasia!!!! :wink:

#5
vedendo le foto ho pensato...

:arrow: nella prima foto non e' scomodo il pc attaccato alla colonna

:arrow: terza foto come fai ad usare il bidet..non e' troppo vicino al lavandino????
preferisco gli ultimi due

#6
people ha scritto:vedendo le foto ho pensato...

:arrow: nella prima foto non e' scomodo il pc attaccato alla colonna

:arrow: terza foto come fai ad usare il bidet..non e' troppo vicino al lavandino????
preferisco gli ultimi due
wc?
comunqu no, gli spazi ci sono, sono i minimi indispensabili, ma ci sono...
sembra di no perchè sono foto in prospettiva ed essendo stretti i bagnetti non riesco a farle melgio...
ieri ho provato! :wink:
Immagine

#9
piccolissima ha scritto:
people ha scritto:vedendo le foto ho pensato...

:arrow: nella prima foto non e' scomodo il pc attaccato alla colonna

:arrow: terza foto come fai ad usare il bidet..non e' troppo vicino al lavandino????
preferisco gli ultimi due
wc?
comunqu no, gli spazi ci sono, sono i minimi indispensabili, ma ci sono...
sembra di no perchè sono foto in prospettiva ed essendo stretti i bagnetti non riesco a farle melgio...
ieri ho provato! :wink:

è la prospettiva people! :D
Immagine
Immagine
Immagine

#11
cioe' quanto spazio c'e'?
a me un amico architetto mi disse che per essere funzionale tra un sanitario e l'altro devono esserci dai 25ai 30cm eun bagno non puo' essere meno largo di 130cm

sono interessata perche' dovrei ricavare un altro bagno....
di lunghezza ho 280

#12
Molto carini, allegri senza essere colorati in modo vistoso. Credo che non ti stancheranno mai..... Solo.... Sei matta a fare 3 bagni??????? Sarai sempre dietro a pulire.....

#13
raffa79 ha scritto:bellissimi posso sapere la ditta eil prezzo dei sanitari?
la marca è globo ceramiche, la linea è open space/space concept, di listino costano sui 300 euro da scontare (io lavoro in una ditta di costruzioni, per cui super sconto!) :wink:
Immagine

#14
people ha scritto:cioe' quanto spazio c'e'?
a me un amico architetto mi disse che per essere funzionale tra un sanitario e l'altro devono esserci dai 25ai 30cm eun bagno non puo' essere meno largo di 130cm

sono interessata perche' dovrei ricavare un altro bagno....
di lunghezza ho 280
credo di avere tra un sanitario e l'altro 23/25 cm, per fortuna non abbiamo le gambe lunghe! :wink:
i miei bagno sono lunghie e stretti, uno 130 uno 135... se metti tutti i sanitari sulla stessa parete 130 è accettabile
Immagine

#15
paolaas ha scritto:Molto carini, allegri senza essere colorati in modo vistoso. Credo che non ti stancheranno mai..... Solo.... Sei matta a fare 3 bagni??????? Sarai sempre dietro a pulire.....
uno per piano ci voleva...
quello in camera lo ha voluto con tutte le sue forze il mi ragazzo... vorrà dire che se lo pulirà lui!! :twisted:
Immagine