La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36902
Lightblue ha scritto::lol: :lol: :lol:
In buona fede non volevo mettere il dito nella piaga! :mrgreen:
Fosse stato solo questo: Ha portato pure il nano 2 ad un altro asilo ( distano 500 mt). :roll: Eppure c'è un cartello grande 3*2 con il nome dell'asilo e Ale ha spiegato bene la strada. :roll:
Poi mi lamento delle stranezze del secondogenito: Il sangue nn e' acqua
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36909
... ho uno studio professionale in società con due altri colleghi maschi. Collaboriamo spesso con altri colleghi esterni... maschi. I miei due soci stanno organizzando una cena con tutti i colleghi e collaboratori... solo maschi :shock: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: ma si può??? Cioè non se ne foxxono minimamente di me! Non mi sono nemmeno venuti a dire nulla... tanto so come andrà a finire, che dopo aver invitato tutti e aver organizzato mi diranno "siamo tutti maschi... tu che vuoi fare? ti va di venire?" giusto per togliersi il minimo senso di colpa, che tanto non hanno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36910
mirtillino ha scritto:... ho uno studio professionale in società con due altri colleghi maschi. Collaboriamo spesso con altri colleghi esterni... maschi. I miei due soci stanno organizzando una cena con tutti i colleghi e collaboratori... solo maschi :shock: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: ma si può??? Cioè non se ne foxxono minimamente di me! Non mi sono nemmeno venuti a dire nulla... tanto so come andrà a finire, che dopo aver invitato tutti e aver organizzato mi diranno "siamo tutti maschi... tu che vuoi fare? ti va di venire?" giusto per togliersi il minimo senso di colpa, che tanto non hanno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: Nemmeno una misera e incapace femmina nel giro? :twisted:
Checccarini! :?

((Dammi))
Immagine
Immagine