La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Santa Lucia a 2.000 euro ivato

#1
Cosa ne pensate?
Mi sembra un ottimo prezzo! (stesso preventivo Napol 5.000 euro)
Non so di cosa sia fatto, ma il venditore mi ha detto "categoria media-alta" :roll:

Per due armadi dimensioni totale 5 metri per h. 2.36 metri e profondità 60 cm

col. bianco non laccato con anta a battente, compreso trasporto (50km) e montaggio

Devo metterli nella hall al piano seminterrato per giacconi, scarpe ecc...
http://www.santa-lucia.com/cd/italiano/index.htm
entrare in: prodotti :arrow: zona notte :arrow: armadiature
foto 11 di 23
Ultima modifica di Ing 76 il 24/05/06 11:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#2
preferisco il 13 il preventivo è per i 2 armadi o l'uno?
Domenica ho visto in esposizione il kreo 05 zebrano e mi è sembrato molto curato, se gli armadi sono uguali direi molto bene ! A me per un 6 ante a battentecon ante vetro han chiesto 1800
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
il prezzo è totale (per tutti e due gli armadi), forse bianchi costano meno dello zebrano :?:
In tot. 11 ante battenti da ca. 40-45 cm

Non capisco NULLA di armadi, ma anche a me non parevano fatti male :wink:
Ho cercato anche di buttarlo giù, ma era bello stabile :D :D
Immagine
Immagine

#5
blumarea ha scritto:preferisco il 13 il preventivo è per i 2 armadi o l'uno?
Domenica ho visto in esposizione il kreo 05 zebrano e mi è sembrato molto curato, se gli armadi sono uguali direi molto bene ! A me per un 6 ante a battentecon ante vetro han chiesto 1800
Ciao Scusa, quale sarebbe il kero 05 zebrano?
perchè io devo prendere il soggiorno kreo 05 in rovere sbiancato senza schienale (pag. 5 di 7)...però l'ho visto solo su catalogo...
di dove sei? dove l'hai visto esposto? Grazie mille

Scusate l'intrusione!

#6
a ME PARE UN PREZZO PIù CHE ONESTO!!!!
Hanno anche attrezzatura interna? concordo con Ing, il mod. 11 è il + adatto per un ingresso, tra l'altro nella foto sembra laccato e lo trovo elegantissimo e molto molto adatto allo scopo. :wink:

#7
OTTIMO!

Io per la cameretta ho preso un armadio della MOVE magnolia ed era un modello (simile al tuo 11 pero' non lucido e con le maniglie verticali) che fanno a basso costo non dandoti pero' scelta di colori e con ripiani interni da 2,5 invece che 3cm. Nel mio caso l'ho pagato 900euro.

Direi in linea con i tuoi! :D

#8
L'attrezzatura interna mi sono dimenticata di chiederla :oops: :oops: :oops: che testa!
Credo che mi abbia preventivato l'armadio in esposizione che aveva solo ripiani e tubi appendiabiti (la cassettiera non mi serve).
Immagine
Immagine

#9
Ing aproffitto del tuo topic per chiedere se esiste un armadio alto 2,36 largo 60 ma con profondità molto ridotta (20 cm max) laccato bianco?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#10
x Ewok

forse ci sono gli armadi per le cameretti bimbi con profondità ridotte, ma 20cm sono veramente pochi :(
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:x Ewok

forse ci sono gli armadi per le cameretti bimbi con profondità ridotte, ma 20cm sono veramente pochi :(
però di solito sono più bassi :(
mi serve stretto perchè lo volevo usare come scarpiera e va messo in un posto di passaggio e una profondità maggiore darebbe fastidio :?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#13
Dovresti sovrapporre due scarpiere, di quelle che si aprono a ribalta, fissandole a muro; quelle in alto, però, saranno di difficile accessibilità.

Penny

#14
domovoy ha scritto:ma che numero porti? In 20 cm entrano le scarpe? :oops: :oops:
bhè andrebbero messe in obliquo :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#15
Penny01 ha scritto:Dovresti sovrapporre due scarpiere, di quelle che si aprono a ribalta, fissandole a muro; quelle in alto, però, saranno di difficile accessibilità.

Penny
non so perchè andrebbero fissate ad un armadio che ho già ed è alto 2,36... e poi lo volevo laccato o al max a specchio :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"