La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte Domina

#1
Salve, sono una nuova iscritta (anche se già da qualche tempo leggo i vostri consigli). Sono anch'io alle prese con i lavori per la nuova casa e siamo arrivati alla scelta delle porte interne (per gli esterni abbiamo scelto Albertini - porte e persiane in meranti tinto noce scuro). Poichè il pavimento già scelto è bianco con striature nere (canyon della Bisazza) nella zona giorno e parquet in teak (tradizionale Berti) nella zona notte, abbiamo deciso di prendere delle porte in wengè (o tinte wengè). Le uniche che abbiamo trovato sono le Domina e le Lualdi. Le Lualdi ci piacciono di più, ma costano anche mooolto di più, per cui saremmo orientati verso le Domina (http://www.dominaporte.com/) collezione Avant modello rigalucequattro: che ne pensate? Avete qualche altra idea? Vi ringrazio in anticipo
ciao morgana

#2
Ciao, ho visto il modello, è molto carino :)
Della linea è quello che preferisco anche io.
Hai già chiesto un preventivo? Ho visto che c'è il link al listino ma nn sono riuscita ad entrarci :(

:)

#3
Al listino del sito non riesco a collegarmi neanch'io, ma ho fatto 2 preventivi con 2 negozi diversi e il prezzo che mi hanno applicato e' lo stesso (entrambi hanno detto che su quelle porte non c'è sconto):
756 euri +150 allargamenti per muri spessi 25cm.
In pratica, il prezzo e' in funzione dell'essenza che scegli (il wengè è più caro - con il laccato si risparmierebbe un pò ma non ricordo il prezzo), del numero dei riquadri (- riquadri prezzo scende), e degli eventuali allargamenti in caso di muri + spessi (come nel mio caso)..
Spero di esserti stata utile
Ciao