La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12812
MARYANGY ha scritto:Buongiorno anzi buon pranzo. Fa un caldo cane, sto di nuovo in canottiera. Prima o poi pagherò in salute questi sbalzi di abbigliamento

Facciamo a cambio Maru cara?

Oggi fortunatamente c'è il sole..preferisco gli sbalzi di temperatura alla nebbia però :evil: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12816
Petra con tutto quello che hanno in corpo, il narcotico nn funziona: Be-Total il primo e caffeina il secondo. Stanno fino alle 10 di sera con gli occhi sgranati.


Buongiorno a tutti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12821
Buondì. Aiutoooooo
Immagine
Nano numero 1 malato. Nel frattempo che sono andata ad accompagnare il nano 2 all'asilo. Chi me l'ha fatto fare di andare a dormire alle 00:15 ieri sera per sistemare.
Pure le scatole delle scarpe. Tutte in camerette con il cane che le mangiucchiava :oops:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12824
MARYANGY ha scritto:Buondì. Oggi volano detriti sul mio balcone.
che hai distrutto? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#12825
Niente Sil.
Stanno rompendo i muri perimetrali sopra e raddrizzando il balcone. Per un attimo ho creduto che ci fosse il terremoto: Tra martello pneumatico e pezzi di muro e ferro che volavano ho chiuso le tapparelle.
Oggi la vedo tragica pure a far dormire i bimbi, nn solo per il fatto che sto praticamente ibernata in casa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -