La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
buono sapere che il franke pulisce male. scartato subito!
perchè dici che si pulisce male? io ce l'ho, in microdekor e con griglie in ghisa, e la "bombatura" dove sono posizionate le manopole non da problemi per la pulizia. per ora mi ci trovo molto bene, come con tutti gli elettrodomestici franke :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
Ciao, della foster vi posso dire solo i prezzi di 5 modelli, che sono pure belli:
serie MAGIC 7023 4 fuochi 60 cm € 500

serie MAGIC 7024 4 fuochi 80 cm € 550 (molto bello x me :wink: )


serie ELEONORA 7095 4 fuochi 1 tripla corona, cm 80 € 800

serie PANDORA 7065 5 fuochi 1 tripla corona, cm 80 € 650 (bello!)

serie ALIEN 7019 inox 4 fuochi cm 90 € 560
Immagine
Immagine
Immagine

#19
:shock: :shock:
grazie.. mi sa che putroppo non le potrò prendere...! :cry: sono fissata con lvs bosch top di gamma e forno pirolitico.. quindi, per i fuochi l'estetica dovrà essere sacrificata :cry: :cry: :cry:

anche a me il magic era quello che mi piaceva di più. putroppo niente tripla o quadrupla corono... :cry:

EDIT: ah! me quelli sono in genere più grandi! forse a 60 cm e scontati, allora, ci si può stare! :D

#20
ohccccavolo..
il mio p.c. non avrà la tripla corona...credo.
e ora!!??? come farò?! oh me meschinaaaaaaaaaaaaaa
oh me tapiiiinaaaaaaaaaaaaa
oh me derelitta triplofuocosfuocataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

#21
non lo sò, rananera, come si fa poi a preparare...

un bel arroz con pollo?
Immagine
o una buona paella?
Immagine
cuocendo tutto il riso e senza far bruciare quello del centro?
:lol: :lol: :lol:

ok, commenti? qualcuno mi sa dire qualcosa sui pc postati?


anche se, devo dire, con tanto leggere nasin, comincio a pensare anche alla vetroceramica, ma non credo stia bene in una cucina piccola nella quale il resto è tutto inox...

#23
il primo potrebbe andare, grazie! :D . vado a cercarlo. sempre 60cm no?

commandi laterali non vanno bene, perchè mi mangio il piano di lavoro. a quel punto, preferisco fare direttamente il pc da 70.

EDIT: è di 70! :cry:

#24
anabellita ha scritto:il primo potrebbe andare, grazie! :D . vado a cercarlo. sempre 60cm no?

commandi laterali non vanno bene, perchè mi mangio il piano di lavoro. a quel punto, preferisco fare direttamente il pc da 70.

EDIT: è di 70! :cry:
ecco appunto..mi spiace! :cry:

#26
anabellita ha scritto:ragazzi, continuo a non trovare la linea square sul sito della rex... nè su nessun altro...

sarà uguale alla linea quadro? :?

mi piaceva quel PC, e quindi ci vorrei abbinare il forno. Ma gli unici PC 60 con tripla corona in inox che ci sono sul sito hanno sono troppo abombati in torno alle manopole.

cerco questo:
http://www.arredamento.it/articoli/pdf/square&soft.pdf

:?
Ciao Anabellita, ho visto il piano cottura che cerchi, bello! In effetti nel sito ufficiale non c'è! Prova a fare una ricerca su google mettendo la sigla del modello: pqx 640 uov. Io ho trovato solo quello da 70 cm (modello pqx 075 uov) e costa circa 400E, quindi immagino che quello più piccolo costerà un po' di meno. Ti consiglio di dire direttamente il modello che ti piace al mobiliere dove prenderai la cucina, lui ti saprà sicuramente dire quanto costa!
Ciao,
Chiara

#27
chiarafe ha scritto:
anabellita ha scritto:ragazzi, continuo a non trovare la linea square sul sito della rex... nè su nessun altro...

sarà uguale alla linea quadro? :?

mi piaceva quel PC, e quindi ci vorrei abbinare il forno. Ma gli unici PC 60 con tripla corona in inox che ci sono sul sito hanno sono troppo abombati in torno alle manopole.

cerco questo:
http://www.arredamento.it/articoli/pdf/square&soft.pdf

:?
Ciao Anabellita, ho visto il piano cottura che cerchi, bello! In effetti nel sito ufficiale non c'è! Prova a fare una ricerca su google mettendo la sigla del modello: pqx 640 uov. Io ho trovato solo quello da 70 cm (modello pqx 075 uov) e costa circa 400E, quindi immagino che quello più piccolo costerà un po' di meno. Ti consiglio di dire direttamente il modello che ti piace al mobiliere dove prenderai la cucina, lui ti saprà sicuramente dire quanto costa!
Ciao,
Chiara
sì, ho già provato su google, e viene fuori solo quel catalogo su arredamento.it :lol: Ho scritto a Rex, e proverò a parlare con la mobiliere, ma non mi sembra una che è all'ordine del giorno con gli sviluppi.... :( vedremo sett prossima...

#28
l'ho chiesto al mobiliere. che ha fatto diventare matta la signorina della febal per cercare il piano.

alla fina ha scoperto:

lo pubblicizzano, ma non entrarà in produzione fino ad ottobre 2006!!! :cry: ho dovuto ripiegare sul 70 cm quadro. Non mi piace tanto, e non lo voglio così grande, ma per usufruire dell'offerta Rex mi serviva uno Rex, e quelli tutti abombati non mi piacciono affatto :cry: :cry: :cry: