La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un nuovo quesito tutto per voi!

#1
come già accennavo ot in molti topic...( :oops: ) ....la mia camera sarà questa
Immagine

mi piacerebbe avere un armadio con angolo spogliatoio in vetro acidato (in modo da renderlo più leggero) a ante laccate magari color corda o celeste ,non ho ancora deciso, max delle misure riportate .
il letto che adoro è il papier de la falegnami, con cassettone e senza pediera, che misura in testata 1,96 cm (deve andare sulla parete di 3 mt) e ai piedi 1,86 per una lunghezza di 2,19 mt.
[/img]
Immagine
Immagine
Immagine

AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOO!!!!

#2
x me il letto non è pesante, e l'idea di comodini di vetro è bella, stacca come colore e stile.

una domanda, la marca di letti che hai citato è cara, il tuo letto x capirci quanto cosat? grazie
Immagine
Immagine
Immagine

#3
da listino mi pare intorno ai 2500...scontato mi hanno detto 2100!!!!
non dire che è caroooo...che se legge la mia metà....mi dà addosso...(per lui 2000 euro per un letto so esagerati!!!!)
scherzo!!!!

#4
@le ha scritto:da listino mi pare intorno ai 2500...scontato mi hanno detto 2100!!!!
non dire che è caroooo...che se legge la mia metà....mi dà addosso...(per lui 2000 euro per un letto so esagerati!!!!)
scherzo!!!!

Dipende dalla disponibilità. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
io l'ho visto e dal vivo è ancora piàù bello

anzi avendo la possibilità sarebbe da non mettere contro un muro per far risaltare ancora di più la testata......proprio come nella foto che tu hai postato, ma si sa le case non sono showroom quidni uno si deve accontentare :? cmq ottima scelta e anche i comodini sono carini
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
@le ha scritto:da listino mi pare intorno ai 2500...scontato mi hanno detto 2100!!!!
non dire che è caroooo...che se legge la mia metà....mi dà addosso...(per lui 2000 euro per un letto so esagerati!!!!)
scherzo!!!!
Io con quei soldi mi faccio tutta la camera (letto/rete, comodini, comò e armadio 6 ante)
Pero

#7
Pero ha scritto:
@le ha scritto:da listino mi pare intorno ai 2500...scontato mi hanno detto 2100!!!!
non dire che è caroooo...che se legge la mia metà....mi dà addosso...(per lui 2000 euro per un letto so esagerati!!!!)
scherzo!!!!
Io con quei soldi mi faccio tutta la camera (letto/rete, comodini, comò e armadio 6 ante)
beh dipende da quanto uno può e vuole spendere

ma la falegnami li vale tutti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
nasin lui va sempre a prescindere.....se è caro è caro....!!! :lol:
kali hai ragione, andrebbe messo in bella mostra, e il fatto che io entrando lo vedo sul lato...lo sacrifica un pò!

cmq....dite che è meglio rinunciare ai comodini con cassetto ...e scegliere il vetro...così easy....!?
che dite se inserisco il settimanale entrando a sinistra????
richiamerebbe così il letto, altrimenti sarebbe l'unico elementoin legno!
Ultima modifica di @le il 24/05/06 14:20, modificato 1 volta in totale.

#9
@le ha scritto:nasin lui va sempre a prescindere.....se è caro è caro....!!! :lol:
kali hai ragione, andremme messo in bella mostra, e il fatto che io entrando lo vedo sul lato...lo sacrifica un pò!

cmq....dite che è meglio rinunciare ai comodini con cassetto ...e scegliere il vetro...così easy....!
che dite se inserisco il settimanale entrando a sinistra????
richiamerebbe così il letto, altrimenti sarebbe l'unico elementoin legno!
entrando a sinistra c'è spazio sufficiente?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
scusa sono io che non avevo capito quanto fosse grande il settimanale...

allora ci sta anche ai piedi del letto :wink:




oppure ...idea azzardatissima.....se mettessi il letto con la testata alla finestra lasciando lo spazio per l'apertura finestre....lo spazio c'è :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Pero ha scritto:
@le ha scritto:da listino mi pare intorno ai 2500...scontato mi hanno detto 2100!!!!
non dire che è caroooo...che se legge la mia metà....mi dà addosso...(per lui 2000 euro per un letto so esagerati!!!!)
scherzo!!!!
Io con quei soldi mi faccio tutta la camera (letto/rete, comodini, comò e armadio 6 ante)
ma una piantina?????


io 10 anni fa mi innamorai del mio letto,per letto comodini e como'ho speso piu' di 15 milioni delle vecchie lire..so 'pazza?????????

#14
io avevo una situazione simile nella nuova casa..ed ho pensato a mille soluzioni..ma poi avendo gia' la camera da letto ..ho scelto di farla in un'altra stanza...

:arrow: non e' solo il problema del comodino ma anche il settimanale e' soffocante messo cosi'
:arrow: soluzione migliore sarebbe quella dimettere il letto dal lato opposto e di fare l'armadio ad angolo dove ora hai il letto mettendo il termosifone dall'altro lato

:arrow: potresti anche far aprire la porta diversamente e crearti un armadio spogliatoio..era la soluzione a cui avevo pensato io..ma ormai era troppo tardi...nel senso che la porta viene ad aprirsi lateralmente ..cosi' da creare una nicchia e un anticamera da letto....

#15
cara people.....è tutto troppo tardi anche per me!!!!
non posso spostare il termosifone, e sulla parete da 3 mt ci son gli interruttori per i comodini.....
dovrei rinunciare al settimanale????
già avrei comodini senza cassetto....mah!
rinuncio all'angolo spogliatoio?se faccio l'armadio liscio il settimanale ci starebbe!
oppure cerco un armadio con la spalla dello spogliatorio piuù larga in modo da poggiarci il settimanale vicino?