La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#723
G1 annuncia, con libro sotto braccio, che deve andare in bagno mentre dobbiamo iniziare il bagnetto/preparare da mangiare/MUOVERSI, insomma :twisted:
"G., mi raccomando, una cosa rapida."
"Mamma, non sono io che decido: è la c@cca!"

:shock: :lol: :lol: :lol:
In effetti, come dargli torto?
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#728
Non so bene perché :roll: , ma mi sono imbarcata nella spiegazione della teoria evoluzionista con il nano. Dopo avergli spiegato che tantiiiiiissimi anni fa gli uomini non esistevano, ma erano tutti primati che poi si sono trasformati perdendo peli, imparando a camminare su due zampe etc., G1 mi chiede conferma: "Quindi i nonni da piccoli erano delle scimmie?" :shock: :lol: :lol:
Troppa cultura scientifica tutta in una volta!
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#732
una volta due fratellini discutevano sulle teorie creazionista ed evoluzionista. Lui (piccolo) che diceva che l'uomo è stato creato da dio. Lei (grande) risponde: ma che dici? l'uomo l'ha creato la scimmia :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#733
Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto:
Bizzy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh diciamo che il concetto l'ha capito!
Non vedo l'ora di riferirlo a mia suocera! :mrgreen:

"nonna, la mamma ha detto che da piccola eri una scimmia"
:mrgreen:
:shock: :shock: AARRGGHHHH :!: :!: :!:

Real :lol: :lol: :lol:

Mi ricordo certa cartellonistica vista nello Utah durante un viaggio on the road. Aiut! Chissà lì come si pongono con la tanto di moda teoria del gender... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#735
Bizzy ha scritto:Real :lol: :lol: :lol:

La storia preferita del momento di Leo è quella della sua nascita "...e poi ho spinto forte (verso di sforzo) e sei uscito" "Mamma anche io a volte spingo così quando devo fare la cacca".
:lol: Che poi è in pratica la stessa indicazione che mi davano le ostetriche! :mrgreen:
Immagine
Immagine