La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36946
Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:E niente, finalmente pagata ultima rata inps e ieri sera si è rotta per la seconda volta la turbina della macchina di Bizzo :?

Bizzy Lourdes
Sì, sarebbe da farci un salto :| Tra l'altro turbina cambiata 2 anni e mezzo fa, km fatti in questo periodo non più di 20 mila :roll:
Bizzy non per farmi i fatti tuoi..ma per caso è una volvo?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36948
Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Bizzy non per farmi i fatti tuoi..ma per caso è una volvo?
No, una bmw del 2007 famosa per avere questo difettuccio :x
Abbiamo deciso di non ripararla, questa volta probabilmente è partito pure il motore perchè la macchina non si accende più.
Capito :wink: ..non è neanche vecchiotta :roll: , ma se ha tanti km, dovete sostituire turbina (per la seconda volta) e probabilmente il motore..fate benissimo a cambiarla.


Altra domanda scema..anche se conta relativamente poco visto che sono passati due anni..ne avete messa su una rigenerata? (Oh! Magari alla bmw 'ste cose non esistono :oops: :roll: ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36949
A non lo so! Sembra che questo modello monti una turbina Mitsubishi (ti riporto quello che mi è stato detto perchè io non ci capisco nulla) che si rompe frequentemente e a meno di montarne una della concorrenza, si romperebbe ancora :?
Già l'altra volta avevamo speso più di 2mila €, a settembre abbiamo cambiato la serratura di una portiera e la ventola dell'aria condizionata, tra bollo e tagliando sta macchina è costosa. Era del papà di bizzo, l'abbiamo tenuta perchè già 5 anni fa a rivenderla ci davano poco, oggi varrebbe sì e no 6/7 mila euro, quindi valutata la spesa per sistemarla abbiamo deciso che di cambiarla.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36955
Cosa nn è successo, perti.
E' un bamino intelligentissimo, vivace sveglio. A scuola nn da problemi, socievole e tranquillo, ma a casa, alcune volte è violento, fa giochi violenti.
Tre giorni fa, al ritorno da scuola, il fratello si abbassa per prendere la pallina e li da un calcio sotto l'occhio (conseguente occhio nero).
Una settimana prima, lo graffia (a sangue) sotto l'altro occhio.
A luglio ho dovuto portare il piccolo urgentemente dalla psicologa, perchè dopo la chiusura delle scuole, era diventato il suo bersaglio: nn poteva fare niente, neanche prendere l'acqua, che urla e botte. Di conseguenza il piccolo ha avuto un bruttissimo trauma, era quasi vegetale e utilizzava me per prendere le cose (andavo in bagno con lui attaccato). E' un mesetto che si è sbloccato, anche grazie alle maestre, che pur essendo scuola privata, sapendo del problema si son mosse con cautela.

Ieri l'ha fatta grossa. Stava con me sopra, abbiamo giocato e messo a posto casa. Dopo mi son messa vicino al pc, per trovare una ricetta a mamma (visto che è negata a cucinare il pesce). Stava con il fucile di legno (quelli etnici che si comprano dai senegallesi) e lo lanciava e lo ruotava. Il cane saltellava e lui l'ha colpita tra il fianco e la colonna vertebrale. Ecco ha una lesione al fegato.

Nn sono violenta, nn sono severa (forse è per questo che è così, sono sbagliata io come mamma) ma uno schiaffo glielo ho dato, con conseguente castigo e sequestro di tutti i suoi giochi.

Da oggi si cambia musica con lui
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36957
E' gelosia, perché a scuola, nel contesto sociale nn e' assolutamente così: Mi prendono per pazza. Eppure sto tanto tempo con lui, li porto con me, da tutte le parti, entrambi. Condividiamo una scatola cose belle e solo nostre. Sai che cos'è: E' troppo viziato da tutti, e' stato ed è sempre al centro dell'attenzione da tutti. Tutto ruota intorno a lui, perché primo nipote da parte mia e unico maschio da parte di mio marito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36958
MARYANGY ha scritto:E' gelosia, perché a scuola, nel contesto sociale nn e' assolutamente così: Mi prendono per pazza. Eppure sto tanto tempo con lui, li porto con me, da tutte le parti, entrambi. Condividiamo una scatola cose belle e solo nostre. Sai che cos'è: E' troppo viziato da tutti, e' stato ed è sempre al centro dell'attenzione da tutti. Tutto ruota intorno a lui, perché primo nipote da parte mia e unico maschio da parte di mio marito

Capito Mary..allora occorre che a cambiare registro non sia solo tu, ma anche i nonni :( ..facendo capire al tuo bimbo le ragioni di questo cambiamento :arrow: in modo da non peggiorare ulteriormente questa eccessiva violenza..la vedo dura però :roll: .

..Forza Mary ce la puoi fare :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36959
Eppure c'è talmente poca differenza di età che la gelosia nn dovrebbe neanche esistere. A me piange il cuore, quando vedo il piccolo avvicinarsi al fratello per giocare, e lui picchiarlo o urlarli in testa.
Dagli altri bimbi le prende sempre e puntualmente si fa rubare i giochi.


La vedo dura pure io
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36960
MARYANGY ha scritto:Cosa nn è successo, perti.
E' un bamino intelligentissimo, vivace sveglio. A scuola nn da problemi, socievole e tranquillo, ma a casa, alcune volte è violento, fa giochi violenti.
Tre giorni fa, al ritorno da scuola, il fratello si abbassa per prendere la pallina e li da un calcio sotto l'occhio (conseguente occhio nero).
Una settimana prima, lo graffia (a sangue) sotto l'altro occhio.
A luglio ho dovuto portare il piccolo urgentemente dalla psicologa, perchè dopo la chiusura delle scuole, era diventato il suo bersaglio: nn poteva fare niente, neanche prendere l'acqua, che urla e botte. Di conseguenza il piccolo ha avuto un bruttissimo trauma, era quasi vegetale e utilizzava me per prendere le cose (andavo in bagno con lui attaccato). E' un mesetto che si è sbloccato, anche grazie alle maestre, che pur essendo scuola privata, sapendo del problema si son mosse con cautela.

Ieri l'ha fatta grossa. Stava con me sopra, abbiamo giocato e messo a posto casa. Dopo mi son messa vicino al pc, per trovare una ricetta a mamma (visto che è negata a cucinare il pesce). Stava con il fucile di legno (quelli etnici che si comprano dai senegallesi) e lo lanciava e lo ruotava. Il cane saltellava e lui l'ha colpita tra il fianco e la colonna vertebrale. Ecco ha una lesione al fegato.

Nn sono violenta, nn sono severa (forse è per questo che è così, sono sbagliata io come mamma) ma uno schiaffo glielo ho dato, con conseguente castigo e sequestro di tutti i suoi giochi.

Da oggi si cambia musica con lui
Mary non metterti in testa assurdità ! Queste cose non le voglio leggere! :x

Per il resto non so come aiutarti, se a scuola non è violento è buona cosa, ma se a casa i suoi comportamenti diventano un problema prova a sentire ancora un esperto, potrebbe darti una dritta per affrontarlo al meglio :wink: .