La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
l'angolo spogliatoio e' di fronte alla porta e ti affoga la stanza..non so se mi sono spiegata...
dall'altro lato non ci va una piccola cabina spogliatoio tipo da 1 metro come volevo farla io in cameretta'??di fianco alla finestra

oppure un armadio normale..e metti in camera una poltroncina ove ora vuoi fare l'angolo

il settimanale appoggiato all'armadio e' brutto....

#18
sorsiere ha scritto:cara @ale...che ne dici dell'idea di integrare il settimino nell'armadio senza rinunziare all'angolo...?
8) questa non l'avevo pensata!
ci sto pensando!!!!!
ma così dovrei prendere per forza un armadio la falegnami????
o posso comprare il settimanale come il letto efarlo incassare in un qualunque armadio???
(oggi son troppo complicata!)
x people.....
le cose che vorrei sono....
quel letto
l'angolo nell'armadio
e il settimanale
cavolo è difficile combinare le 3 cose!
dici che anche l'ngolo in acciaio e vetro soffochi tutto????

#22
penso di no perchè se vedi la pianta dall'altra parte ha l'apertura della finestra.....
@le...io intendo una cosa come quella che trovi anche nel sito della falegmani nella sezione (armadi/inserti) tanto per capirci...poi tu fai l'armadio con l'angolo e del colore che vuoi purchè stia bene con il colore del settimino

#23
people ha scritto:l'angolo dall'altro lato non si puo' fare?????


ricordati che tutto non si puo' avere :wink:
dall'altra parte no...c'è solo 1 mt dal muro non avrebbe senso!

il colore dell'armadio....non so.....considerando l'angolo come i comodini vetro e acciaio-alluminio(quel che è) avevo pensato o celeste polvere-ghiaccio(e rimanere tutto su quella tonalità) oppure un color avorio...ancora non so...cmq starebbe bene col ciliegio!

#24
la mia camera da letto e' ciliegio chiaro ed ho l'armadio panna pero' in cassa ciliegio.le ante hanno un piccolissimo telaio (cornicetta) in cilegio

#25
vediamo un pò.....se metto questi comodini???' sono de la falegnameria1946...saranno molto diversi come finitura di ciliegio?
qualcuno sa dirmi le dimensioni????
[img][img]http://img126.ImageShack/img126/1871/orchidea1falegnameria19460cy.jpg[/img][/img]

l'armadio dovrebbe essere così per l'angolo
[img][img]http://img47.ImageShack/img47/4554/battenteat3vetrojesse8we.jpg[/img][/img]
e se scelgo le ante color sabbia...il contrasto dovrebbe essere questo(sarà ad ante battenti)
[img][img]http://img47.ImageShack/img47/9995/scorrevole03vetroesabbiaabinam.jpg[/img][/img]
per il settimanale nell'armadio.....devo solo chiedere al mobiliere...mi sa che sarei vincolata a scegliere un armadio che supporti in larghezza le dimensioni del settimanale la falegnami, non voglio fare troppi tipi di ciliegio....
mi sa mi sa che rinuncio a quest'ultimo....e mi metto la cassettiera nell'armadio più alta!(risparmio pure qualche soldino!!!!)
... :shock: ...forse sto trovando la via di uscita!
grazie per la pazienza

#26
x quanto riguarda la finitura del ciliegio...tieni presente che è la stessa ditta quindi non dovrebbe essere diverso.... la falegnami = la falegnameria 1946 è solo un discorso di marketing commerciale ma sono sempre loro...

#27
Pero ha scritto:
@le ha scritto:da listino mi pare intorno ai 2500...scontato mi hanno detto 2100!!!!
non dire che è caroooo...che se legge la mia metà....mi dà addosso...(per lui 2000 euro per un letto so esagerati!!!!)
scherzo!!!!
Io con quei soldi mi faccio tutta la camera (letto/rete, comodini, comò e armadio 6 ante)
Mi hanno dato tutti contro ma secondo me la GIESSEGI offre una buona alternativa. Io ho comprato il round (moolto simile al papier). E' molto bello e costa circa 1.300 euro scontato

#28
supermimmina ha scritto:
Pero ha scritto:
@le ha scritto:da listino mi pare intorno ai 2500...scontato mi hanno detto 2100!!!!
non dire che è caroooo...che se legge la mia metà....mi dà addosso...(per lui 2000 euro per un letto so esagerati!!!!)
scherzo!!!!
Io con quei soldi mi faccio tutta la camera (letto/rete, comodini, comò e armadio 6 ante)
Mi hanno dato tutti contro ma secondo me la GIESSEGI offre una buona alternativa. Io ho comprato il round (moolto simile al papier). E' molto bello e costa circa 1.300 euro scontato
ho visto il modello round su internet.....molto simile al papier....
...e sono la prima a dire che la falegnami è cara....(di sicuro si paga anche la pubblicità!)....ma potrei mai svegliarmi tutte le mattine , guardare il letto e pensare.....non è quello che volevo!?!??!

#30
ale mi potresti dire dove hai visto la camera che hai illustrato qui ?
A dire il vero non mi dispiace ...l'unica cosa che non mi piace e' alla fine del letto come e' fatto....
grazie