La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditore LUBE in Piemonte

#1
Buongiorno a Tutti voi...
qualuno sa quali sono i rivenditori Lube in provincia di Torino?

sono interessato alla cucina mod. Marta ma non l'ho mai vista dal vivo e non ho modo di farmi un preventivo.
So che l'hanno da Rosy Mobili a Nichelino. ma questo mobilificio lo trovo carissimo... credo non applichi gli sconti (30-35%) che ho letto nei post .

Re: Rivenditore LUBE in Piemonte

#3
marco80 ha scritto:Buongiorno a Tutti voi...
qualuno sa quali sono i rivenditori Lube in provincia di Torino?

sono interessato alla cucina mod. Marta ma non l'ho mai vista dal vivo e non ho modo di farmi un preventivo.
So che l'hanno da Rosy Mobili a Nichelino. ma questo mobilificio lo trovo carissimo... credo non applichi gli sconti (30-35%) che ho letto nei post .
Alessandria, c'è in centro città un rivenditore Lube tra l'altro fanno sconti perchè staanno trasferendo i locali sempre in Alessandria ma solo in metratura più ampia ....se ti può servire :P :P

#5
Avigliana, Alessandria, ... ma sapete dirmi qualche dato in più.
non so, il nome el negozio almeno.
Ps: se poi sapete anche l'indirizzo :-P

#6
Marco, ti conviene telefonare alla Lube e farti dare il nome dei rivenditori nella tua zona. Poi li dovrai chiamare uno per uno per trovare chi ha la Marta esposta.

Penny

#7
marco80 ha scritto:Avigliana, Alessandria, ... ma sapete dirmi qualche dato in più.
non so, il nome el negozio almeno.
Ps: se poi sapete anche l'indirizzo :-P
[/quote="PINA66"]

ti ho mandato un messaggio privato per l'indirizzo in Alessandria

Invia un'email!

#9
marco80 ha scritto:Avigliana, Alessandria, ... ma sapete dirmi qualche dato in più.
non so, il nome el negozio almeno.
Ps: se poi sapete anche l'indirizzo :-P
Caro Marco,

io ho inviato un'email e mi hanno risposto in pochissimo tempo, dicendomi il rivenditore della mia zona quindi ho telefonato e mi hanno detto l'elenco...fa così! Io non ti posso aiutare perchè sono lontanissima da te...

Ciao
Cri

#10
Infatti... se li contatti magari ti dicono anche il punto vendita in cui è esposta la cucina che ti interessa :wink:
Avigliana è un paesino... non so il nome del negozio ma è più omeno di fronte alla Coop sull'unica strada principale del paese :D
Lo'

Immagine

#11
Ciao... sono andata da Cirimele Arredamenti a Beinasco via San Giacomo, 1- 3 per le camere da letto .. se non erro trattano le cucine Lube...

#12
ciao, posso segnalarti il mobilificio l'economica che ha 2 sedi, una a Grugliasco (via f.lli Baracca) ed una a Collegno su cso Francia vicino al ristorante le Parisienne.

saluti wa