La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...prima giocate voi....e poi entro in gioco io!!!

#1
Qui la "piantina" (piuttosto grossolana) del mio monolocale ... se vi va azzardate qualche soluzione ma vi avviso: è già completamente arredato!! :D E allora vi chiederete a che scopo mostrare una piantina "pulita" del locale....semplice...me lo ha chiesto rananera!! :D
Semmai lasciatela divertire da sola....e poi vi posterò le foto vere e proprie!!! Ma vi avviso...non aspettatevi nulla di che....dopo tutto è una casa al mare.... ;)
Immagine
Ultima modifica di ale85 il 24/05/06 15:50, modificato 3 volte in totale.
Ale

#2
un consiglio togli l' indirizzo, per quelli dichiarati sul forum ci metterei la mano sul fuoco come fiducia, ma la visione è aperta a tutti, secondo me, poi fai come vuoi.
ciao ale, lascio gli studi agli atri

#3
nicolettaalematte ha scritto:un consiglio togli l' indirizzo, per quelli dichiarati sul forum ci metterei la mano sul fuoco come fiducia, ma la visione è aperta a tutti, secondo me, poi fai come vuoi.
ciao ale, lascio gli studi agli atri
ciao....fatto! ;)
Ale

#4
Io farei così, a seguire sulla sinistra, subito dopo l'angolo cottura metterei l'angolo pranzo, dopo, l'angolo caffe e angolo ammazzacaffè, l'angolo pennica e .........
C'ho voglia di giocare......

#5
non hai l'antibagno??
maddai?!
fuorilegge pure tuuu come me!!!!????
mettici qualche misura sennò si capisce poco...

#6
rananera ha scritto:non hai l'antibagno??
maddai?!
fuorilegge pure tuuu come me!!!!????
mettici qualche misura sennò si capisce poco...
...eh già già :D ....una volta non c'erano tutti questi vincoli!! Il palazzo è stato costruito nel 1971...
Modificato immagine con misure (le più importanti ;))
Ale

#8
Ing 76 ha scritto:Con ca. 100.000.00 euro si compra qualcosa? :roll:

Il monolocale poi lo affitti, conviene?
...io questo l'ho spuntato per 82.000 (ho fatto 1 affarone considerando che nello stesso stabile ora ne vendono anche a 100.000 uguali al mio) e considera che l'ho preso messo piuttosto male: pavimento in linoleum che si alzava...niente bidet in bagno, ecc.... Io ho fatto rifare il pavimento, messo l'impianto di aria condizionata, rifatto il bidet in bagno, l'angolo cottura....penso che ora ci potrei guadagnare un bel po' su volendolo rivendere!!
Come affitto ora come ora (maggio/giugno) si va dai 180/200 euro a settimana, luglio 200/220 euro a settimana, agosto 400/440 euro a settimana (stima di un'agenzia immobiliare dopo aver visionato l'immobile).
Poi considera che sono al 17esimo ed ultimo piano con vista panoramica sull'intera laguna, lo stabile ha servizio di portineria 24/h su 24, tv sat e piscina con giardino privato e strada privata di accesso alla spiaggia... ;)
Ale

#9
...ale...ma parliamone...
te tanto questa estate vai in montagna (me lo sneto, e se non ci hai ancora pensato pensaci oooora! :twisted: )
vorrai mica affidare il gioiellino ad estranei no?!
ma ciandiamoiltessorolastolfoediooooooo
(a scroccco ovviamente).
....x un diciassettesimo piano potrei uccidere.

#10
Sto cercando di affittare il mio mini a Ud-nord, ma ho ipotizzato l'idea di venderlo per comprarne uno a Lignano x investimento :roll:
devo fare due conticini.. grazie x le info :wink:
Immagine
Immagine

#11
rananera ha scritto: ....x un diciassettesimo piano potrei uccidere.
...aspetta di vedere le foto della "vista" allora!!! :P
Ale

#14
people ha scritto:il 17 porta male.......non dirmi che l'hai acquistato pure di Venerdi' e siamo a posto... :roll:
...il rogito era un sabato mattina :P; nell'arredamento i colori dominanti sono il rosso e il bianco!
Ale

#15
COSTA ha scritto:Io farei così, a seguire sulla sinistra, subito dopo l'angolo cottura metterei l'angolo pranzo, dopo, l'angolo caffe e angolo ammazzacaffè, l'angolo pennica e .........
C'ho voglia di giocare......
COSTA, l'angolo pennica a quell'età ? :roll:
Ha detto "non aspettatevi gran che"... Secondo me c'ha messo un letto rotondo da 3 metri e 20 di diametro e un camping gas, il nipotazio! :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti