La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
domovoy ha scritto::shock: vale ma che pub frequenti???
nessuno... da un po! :lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#108
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: vale ma che pub frequenti???
nessuno... da un po! :lol: :lol: :lol:
Si vede :lol: :lol: :lol: sei rimasta al '700! E' ora che esci un po' :lol: :lol:

#109
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: vale ma che pub frequenti???
nessuno... da un po! :lol: :lol: :lol:
Si vede :lol: :lol: :lol: sei rimasta al '700! E' ora che esci un po' :lol: :lol:
piuttosto trova tu qualcosa di carino.
mi sto occupando della pubblicità!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#110
Kalimeroxxx ha scritto:
canarino ha scritto:
valentina ha scritto:comunicazione interna

nuove divise da ordinare:



ci orientiamo sul classico, o sul moderno?
vabbè ma allora è un pallone da mettere in rete a porta vuota

io direi sul POCO
:shock: :shock: :shock: ma avete aperto una casa chiusa :?: :lol: :lol: :lol: mi vengono così in semplicità



:arrow: people fila a lavorare
:arrow: andrea ma sta hostess la vuoi trovare o dobbiamo fare notte :?:
Eccomi.......... che lavoraccio. ho appena finito di fare il colloquio alla hostes dell'agenzia ed alle due ballerine mandate da canarino, per il fine settimana.

Niente..... poca attitudine al lavoro in team... e scarse capacità orali.....
oltretutto troppo esose.......!!
Immagine


Immagine

#111
partendo dal presupposto che io non son vestita da cameriera...

direi ceh una mini jeans, tacco 12 e una canottiera attillata nera è perfetto.

Per i capelli, visto che teniamo all'igene, una bandana rossa e bianca.

#112
e tu relazioni qui al bar e non in agenzia :shock: :shock: MA STIAMO SCHERZANDO :?: :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
Brave brave ragazze....

Vale, Domo, Clà e Libra.... mi raccomando continuate così...!!!

Non fatevi innervosire da people.... d'altro canto... molti nemici molto onore....

ma Steave....?? ancora non passa a bere niente? tra poco BJ si ubriaca e chi attira le giovani donne..???
Immagine


Immagine

#115
Andrea, domo, libra, clà.... che ne dite di chiedere adEWOk se viene a lavorare da noi!

dicono sia la miglior cameriera del forum! :D

ewok!!! accetti?????
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#116
Piccolo suggerimento non so se vi ricordate il film, ma potreste prendere uno spunto per le vostre divise e per l'organizzazione del bar (gli affari sarebbero assicurati) :wink: :lol:
Immagine

#117
Andrea ha scritto:Brave brave ragazze....

Vale, Domo, Clà e Libra.... mi raccomando continuate così...!!!

Non fatevi innervosire da people.... d'altro canto... molti nemici molto onore....

ma Steave....?? ancora non passa a bere niente? tra poco BJ si ubriaca e chi attira le giovani donne..???
sei uscito dallo sgabuzzino :oops:

#118
Andrea ha scritto:Brave brave ragazze....

Vale, Domo, Clà e Libra.... mi raccomando continuate così...!!!

Non fatevi innervosire da people.... d'altro canto... molti nemici molto onore....

ma Steave....?? ancora non passa a bere niente? tra poco BJ si ubriaca e chi attira le giovani donne..???
steve sta banchettando oltremanica, gli hanno detto che si trovano persone molto disponibili. Cosi' dal giro nei pubs ci portera' qualche novita', si sa che sono avanti.

#119
Kalimeroxxx ha scritto:e tu relazioni qui al bar e non in agenzia :shock: :shock: MA STIAMO SCHERZANDO :?: :?:
capo l'importante è lavorare... oggi con internet, ed il telefonino le distanze non contano più nulla... :wink:
Immagine


Immagine

#120
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:Brave brave ragazze....

Vale, Domo, Clà e Libra.... mi raccomando continuate così...!!!

Non fatevi innervosire da people.... d'altro canto... molti nemici molto onore....

ma Steave....?? ancora non passa a bere niente? tra poco BJ si ubriaca e chi attira le giovani donne..???
steve sta banchettando oltremanica, gli hanno detto che si trovano persone molto disponibili. Cosi' dal giro nei pubs ci portera' qualche novita', si sa che sono avanti.
Allora mi raccomando fallo restare lucido almeno fino alle 21:00 quindi piano con le hoegaarden da litro.!!
Immagine


Immagine