La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Belli tutti e tre... tra tutti preferisco il secondo...


Mi togli una curiosità... la vaschetta di scolo...?

Cioè quella placchetta circolare che è poggiata a terra....
Le tue dove sono???

C.

#33
belli. :D il secondo è simile al mio :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
Cindy ha scritto:Belli tutti e tre... tra tutti preferisco il secondo...


Mi togli una curiosità... la vaschetta di scolo...?

Cioè quella placchetta circolare che è poggiata a terra....
Le tue dove sono???

C.
sai che non ho capito cosa mi chiedi?
che intendi? lo scarico dei sanitari?
Immagine

#35
3 bagni?!
il mio sognoooo (lo ammetto, passo un sacco di tempo in bagno, mi ci rilasso proprio :wink: )
trovo davvero belli, anzi bellissimi i sanitari e mi piace anche molto l'idea di averli tutti uguali, sono un'abitudinaria...se "prendo le misure" con quelle forme e quelle posizioni son pure più ehm...comoda. 8)
non mi piaccion proprio piastrelle e mobiletti e stile in generale insomma ...ma quelli son gusti. ovvio :wink:

#36
tra tutti anche io preferisco il secondo, e anche io commentomagari non sarannno enormi ma hai ben tre bagni !11 E comunque tanto piccoli non mi sembrano! la tua casa sta venendo davvero bene!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
Piccolissima, ti rifaccio nuovamente i complimenti.....veramente belli... :wink: mi ispirano molto....e mi piacciono parecchio!

#41
Che soddisfazione deve essere vederli quasi pronti eh? :D
A me piacciono tutti e tre, il primo in particolare per il colore ed il lavabo tondo, ma anche quello con i gradini in fondo, è molto originale!

#42
anche io ti dico che i bagnetti sono prorpio belli! sobri... almeno non avrai paura di stancarti e ti piaceranno sempre!! brava!!! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#43
MI PIACE MOLTISSIMO IL 3°BAGNO è COSì ALLEGRO!!BRAVA!(scusa il tabs :oops: )
e cmq nn sono piccoli i tuoi bagni..il mio è largo solo 112cm e ci ho fatto entrare tutto :wink:

#44
belli! già mi erano piaciute moltissimo quando avevi postato le sole piastrelle... arredati sono ancora più belli!

complimenti!