zeddy ha scritto:secondo me in questa discussione manca l'elemento fondamentale: la valutazione sul divano. Inoltre, "non sono un granchè", ma con quella somma si può comprare un prodotto migliore?
Non so se si può comprare un prodotto migliore, ma ho anche detto che per esprimere un giudizio definitivo ci vuole del tempo, quindi faccio fatica a comprendere i tuoi appunti.
zeddy ha scritto:Esprimere dei giudizi unicamente perchè ti è stato consegnato in ritardo da degli extracomunitari mi sembra allucinante, è chiaro il desiderio che tu hai espresso, non necessariamente condivisibile ma legittimo da parte tua; ma arrivare a bollare un marchio unicamente per disguido del genere mi sembra decisamente esagerato.
Allucinante secondo te che non so che mestiere fai, io che consegno a casa della gente da 35 anni ti posso dire che è un sentimento molto diffuso e anche largamente condiviso.
E' stata la prima condizione che ho posto
sine equa non mi è stato risposto che il personale è interno all'azienda ed è italiano.
Ovviamente mi hanno mentito sapendo di mentire, secondo te questo è un dettaglio da trascurare? inoltre il giorno della consegna ho telefonato in ditta ma al telefono non rispondeva nessuno, ti sembra poco?
zeddy ha scritto:Inoltre non capisco perchè se uno non compra un divano frau debba necessariamente essere bollato come uno "sfigato", è chiaro che ci sono marchi che producono prodotti qualitativamente superiori ma il cliente ha anche un budget che non necessariamente collima con i costi dei prodotti di fascia alta.
Non so, qua faccio fatica a seguirti, ma forse non ti riferisci a me.
Comunque gli appunti che mi sono stati fatti dagli esperti li condivido tutti, ha ragione Paul comprare divani nelle fiere espone a molti rischi, ho effettuato un acquisto d'impulso mi prendo le mie responsabilità e se dovessi ricomprare un divano domani non rifarei gli stessi errori.
La mia testimonianza non è una ripicca nei confronti dell'azienda ma solo un racconto per i futuri lettori del forum.