La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nasin ha scritto:blak quanto mi piace la tua cucina, I LOVE binova! :D
Pensa che è una cucina che solo agli amanti del genere piace, e non sono proprio tantissimi, xchè molto particolare, a quelli a cui ho chiesto un opinione, mi hanno detto che è asettica, misera, triste, tipo bancone di obitorio :shock: ora non esageriamo! A me cmq piace un sacco! a parte un piccolo particolare, quetione di gusti :wink:
Grazie, come hai detto tu, è questione di gusti :wink:
Mi sono orientato su questo modello perchè essendo in un ambiente aperto con il soggiorno volevo che sembrasse "meno cucina" possibile ...
Quale sarebbe il piccolo particolare che non ti piace?

#33
spero di non fare una gaffe che magari non sei tu ma è un altro :lol: il piano della tua cucina, ad un certo punto si abbassa di brutto, x stare sotto ad una finestra, ecco l'unico particolare che non mi piace, ma non dipende dalla cucina, ma dalle tue esigenze, x il resto è stupenda! Scoccia quasi sporcarla! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#35
Ecco la mia...
In realtà è una foto nel vecchio appartamento, adesso è ad angolo con colonna forno e frigorifero da un altro lato e tavolo rotondo in cristallo.Si , va beh non c'entra nulla, ma non ho ancora foto dell'adattamento nella casa nuova :oops: :oops:
Questa era una delle foto per vendere casa...ce l'ho fatta :wink:
Immagine
Ultima modifica di moni10e il 24/05/06 18:29, modificato 2 volte in totale.

#36
Immagine
E' un progetto a spanne (ignorate tavolo/sedie/sgabelli che sono diversi, idem x gli elettro)
CUCINA ARREDO3 modelli SIRIA E KORA
Basi laccato bianco lucido
Pensili 1 fila rovere moro 1 fila vetro satinato e profilato alluminio
top laminato, schienale rovere moro/inox
elettrodomestici Smeg
frigo Nardi
cappa Falmec
Immagine
Immagine
Immagine

#37
[quote="moni10e"]Ecco la mia...
In realtà è una foto nel vecchio appartamento, adesso è ad angolo con colonna forno e frigorifero da un altro lato e tavolo rotondo in cristallo.Si , va beh non c'entra nulla, ma non ho ancora foto dell'adattamento nella casa nuova :oops: :oops:
Questa era una delle foto per vendere casa...ce l'ho fatta :wink:

Appena puoi, voglio vedere bene le foto! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#38
nasin ha scritto:
moni10e ha scritto:Ecco la mia...
In realtà è una foto nel vecchio appartamento, adesso è ad angolo con colonna forno e frigorifero da un altro lato e tavolo rotondo in cristallo.Si , va beh non c'entra nulla, ma non ho ancora foto dell'adattamento nella casa nuova :oops: :oops:
Questa era una delle foto per vendere casa...ce l'ho fatta :wink:

Appena puoi, voglio vedere bene le foto! :wink:
Si si, mi dico tutti i we che devo fare l'aggiornamento per il forum ma poi mi ricordo sempre solo il lun mattina :(
Mi metterò un promemoria sul cell

#39
nasin ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:valcucine :)) rossa laccata aperta sul soggiorno :


piano cottura pressofuso nel piano in acciaio alzatina paragocce e piano a 5 fuochi franke
forno smeg da 90

lavello franke a du ebuche con punzonatura anche lui pressofuso con il resto del piano con rubinetto doccetta newform

cappa libera valcucine ...



hai azzardato con sto rosso eh? anch io all'inizio la volevo rossa la cucina, poi però siccome volevamo pure il divano rosso, e saranno nella stessa stanza :shock: abbiamo optato solo x il divano :wink:
io ho scelto il modello LUI il colore :))

#40
xxxxrobybis ha scritto:
nasin ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:valcucine :)) rossa laccata aperta sul soggiorno :


piano cottura pressofuso nel piano in acciaio alzatina paragocce e piano a 5 fuochi franke
forno smeg da 90

lavello franke a du ebuche con punzonatura anche lui pressofuso con il resto del piano con rubinetto doccetta newform

cappa libera valcucine ...



hai azzardato con sto rosso eh? anch io all'inizio la volevo rossa la cucina, poi però siccome volevamo pure il divano rosso, e saranno nella stessa stanza :shock: abbiamo optato solo x il divano :wink:
io ho scelto il modello LUI il colore :))
Anche per noi la stessa cosa.
Beh, la mia cucina non è super come la tua ma io ho scelto modello e disposizione e il marito il colore :D

#41
nasin ha scritto:spero di non fare una gaffe che magari non sei tu ma è un altro :lol:
:shock: eh? :lol:
nasin ha scritto:il piano della tua cucina, ad un certo punto si abbassa di brutto, x stare sotto ad una finestra, ecco l'unico particolare che non mi piace, ma non dipende dalla cucina, ma dalle tue esigenze, x il resto è stupenda! Scoccia quasi sporcarla! :wink:
sì, è stata un'esigenza che abbiamo dovuto assecondare in qualche modo e il risultato cmq mi piace molto, da' un po' di movimento :wink:

#43
io ho una crisi di identità....
non so se sono più TENDER salvarani
o TIME snaidero.....
di sicuro sono in rovere light!!!!

#44
paolaas ha scritto:Eccomi, nonna Papera!!!!!
Immagine
sai che la tua cucina mi piace un sacco????
a dire la verità il classico mi è sempre piaciuto, poi sono passata al moderno x un discorso di praticità e ambiente piccolo! :wink:

ti faccio i miei complimenti, mi sembra tutto molto bilanciato e anche le piastrelle che vanno a gradio è una bella idea! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
Mi dispiace non poter postare nessuna foto, perché la cucina non l'abbiamo ancora ordinata :(
Ma sarà Smealdo della Snaidero, ciliegio oxford, piano in granito nero assoluto, elettrodomestici chissà...