La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ditemi voi..

#1
...Che ne pensate.
Vi ricordate della Valcucine di cui mi ero fatta fare il preventivo?
Il colore che abbiamo scelto è bianco mini, con top cristalite vulcano (nero non uniforme) e piastrelle della parete chiare, di colore neutro. I pensili saranno orizzontali in vetro acidato a ribalta.
Che ve ne sembra dell'accostamento dei colori?

#3
Davvero ti piace? Meno male! Sto cercando di immaginare come potrebbe essere ed un parere obiettivo fa molto piacere! Grazie! :D

#4
Cavolo! Ho dimenticato la cosa più importante! :roll:
Lavello e piano cottura in fragranite sahara. Che ve ne pare? :?:

A questo proposito avrei anche un'altra domanda...
Sapete se la differenza di prezzo tra i lavelli atmosfera, calypso ed admiral della franke (in fragranite) sia eccessiva?
Avevamo scelto atmosfera, ma nella tonaità sahara non c'è, quindi dovremo optare per uno degli altri due :roll:
Grazie!!! :D

#6
Macchè, i tuoi abbinamenti continuano ad essere molto eleganti.......anche questo colore sahara si inserisce a meraviglia secondo me.
Però ti consiglio di non aggiungere altri colori, otterresti un disordine esagerato........completa con accessori dei colori già presenti!
Bei gusti, complimenti davvero! :wink:

#7
Infatti il dubbio era proprio quello dei troppi colori!
Nella fretta di scrivervi ho dimenticato proprio lavello e piano cottura... :roll:
Il frigo sarà in acciaio e per tavolo e sedie vedremo... Così spero non stoni...
Grazie, come sempre, della disponibilità! :D

#8
bhe, con la cucina bianca e nera e l'unico colore il sahara.. sei obbligata a continuare su beige-sahara & Co per gli accessori :)
Il tuo accostamento è sicuramente elegante, come sempre con il bianco :)
pero' io preferisco le cucine calde , meglio se "legnose" :oops:
e vorrei una casa luminosa, colorata e accogliente :D
(del resto devo compensare il triste grigio "paesaggio" esterno )

#9
Ma posso anche usare l'acciaio ed il vetro oltre ai colori già citati :D
Io accogliente e luminosa in particolar modo per certi ambienti, come la cucina, specie se non troppo grandi...
Per il colore...Lascerò fare alla mia dolce metà :D