La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colombini

#1
com'è questa marca? è l'unica che fa armadi a 2,00 circa...tutte le ltre marche che ho visto mi facevano i tagli e spendevo un sacco di soldi!
Ma non so' se sia un buon prodotto o comunque accettabile.

#2
non la conosce nessuno, ma se ti può interessare è uno dei primi gruppi industriali di camerette, il prodotto è economico, non scadente, ma economico.

#3
Il prodotto è buono, soprattutto se lo relazioni con il prezzo! Io ci lavoro da una vita! Unici aspetti fastidiosi: I tempi di attesa (forse dipende dalla distanza geografica della consegna) e le finiture (anche se hanno appena fatto un otimo restiling).. ad esempio non hanno rovere chiaro, moro o teak, ma dipende dalle esigenze.
Hai la mia benedizione.
P.S. HAi valutato anche MISTRAL e SILOMA e NUOVO TAGLIAMENTO? Sono prodotti equivalenti.

#4
vave ha scritto: P.S. HAi valutato anche MISTRAL e SILOMA e NUOVO TAGLIAMENTO? Sono prodotti equivalenti.
No, non le ho mai sentite queste marche. Ma hanno 2,00 m come misura senza fare tagli? In effetti, la mancanza del rovere moro un po' mi scoccia...visto che il resto della camera dovrebbe essere in quel modo...ma inventerò qualcosa!!!! :roll:

#5
Mi serve qualche informazione in più per aiutarti.
1- Battente o scorrevole?
2- Armadio lineari o con lavorazioni particolari, come per un mansardato?
3- Il resto della camera è legno o laminato? Fai conto che, comunque, se non è della stessa ditta, si noteranno delle differenze!

Se non ti scoccia, mi puoi fornire tutte le coordinate necessarie (le misure sono le più importanti) e provo a girarti qualche preventivo! (non ti vendo niente :lol: )
Senza impegno, sono OFF WORK in questi giorni.

#6
[quote="vave]

Se non ti scoccia, mi puoi fornire tutte le coordinate necessarie (le misure sono le più importanti) e provo a girarti qualche preventivo! (non ti vendo niente :lol: )
Senza impegno, sono OFF WORK in questi giorni.[/quote]

Ti ho mandato un mex in pvt . l'hai visto?

#7
per quanto riguarda i tempi di attesa adesso li hanno risolti in modo brillante, l' anno scorso in questo periodo, era un casino, ma tutto è risolto.
Secondo il rapporto qualità/prezzzo è ottimo.

#9
vave ha scritto:pvt, sta per privato.. al mio indirizzo di posta? Non c'è niente! :?
te l'ho rimandato ma non te lo manda. comunque, ti dicevo: la lunghezza + di 298 cm circa e l'altezza 200 cm. vorrei fare anche un angolo che arrivi max a 140 con l'angolo vs destra. Le ante le vorrei scorrevoli ma penso che x via dell'altezza e dell'angolo questo non sia possibile. che dici?