La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
quello che so è che costa un botto!!! bisogna controllare bene come sono fatti cioè dove va a finire il vapore... da qlc parte deve uscire no? se no ti marcirebbe il mobile.... ooooh sono tutte cose detta da una che non ne sa mezza, ma sono idee che ho io.c'avevo guardato un pochino perché la cottura a vapore mi sarebbe mooolto interessata ma quando ho visto il prezzo, ho cambiato subito idea!!! :shock: :D
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#3
pirella ha scritto:quello che so è che costa un botto!!! bisogna controllare bene come sono fatti cioè dove va a finire il vapore... da qlc parte deve uscire no? se no ti marcirebbe il mobile.... ooooh sono tutte cose detta da una che non ne sa mezza, ma sono idee che ho io.c'avevo guardato un pochino perché la cottura a vapore mi sarebbe mooolto interessata ma quando ho visto il prezzo, ho cambiato subito idea!!! :shock: :D
immagino che ci avranno pensato anche quelli che l'hanno disegnata, no? io non avrei tanta sfiducia nella tecnologia, ma forse perchè non sono ingegnere e mi sembar tutto magia! :lol:

per il costo, si, sono d'accordo, una bella pentola a pressione va benissimo lo stesso.

#4
anabellita ha scritto:
pirella ha scritto:quello che so è che costa un botto!!! bisogna controllare bene come sono fatti cioè dove va a finire il vapore... da qlc parte deve uscire no? se no ti marcirebbe il mobile.... ooooh sono tutte cose detta da una che non ne sa mezza, ma sono idee che ho io.c'avevo guardato un pochino perché la cottura a vapore mi sarebbe mooolto interessata ma quando ho visto il prezzo, ho cambiato subito idea!!! :shock: :D
immagino che ci avranno pensato anche quelli che l'hanno disegnata, no? io non avrei tanta sfiducia nella tecnologia, ma forse perchè non sono ingegnere e mi sembar tutto magia! :lol:

per il costo, si, sono d'accordo, una bella pentola a pressione va benissimo lo stesso.


ma sì, am sì credo di sì.... anche per me sono cose astruse cmq!!! :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#7
su outletarredamento.it di giugno ce n'è uno della miele, e ovviamente costa uno sproposito...tipo più di 2000 euro, e oltretutto non ho cpaito se è multifunzione.
nella descrizione c'è scritto che non deve essere allacciato all'impianto idrico perchè carica l'acqua in un serbatoio (che immagino quindi vada svuotato manualmente). E' dotato di un sistema di decalcificazione.
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#8
superbibi ha scritto:per cuocere a vapore uso un aggeggio comprato in un negozio di casalinghi a 7 euro e che si infila nel micro.
patate al vapore in 11 minuti!
certo! :D non mi è venuto in mente...! pure mia madre lo usa!