La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Beh, si, tradizione vuole così :wink:
Noi abbiamo regalato:
- al testimone "classico" un portamine (matita)
- al testimone "alcoolico" set per aprire le bottiglie
- alle mie testimoni: swarosky a stella con candelina (era quasi Natale)

Mi sono divertita molto a personalizzare il regalo in funzione dei testimoni.
Budget circa 70€ a testa 4 anni fa'

#4
Io ho prima chiesto apertamente se desideravano qualcosa. Con la mia testimone ho un rapporto molto aperto e quindi è stato facile: le ho preso un impianto stereo Sony. Invece il testimone di mio marito è un timidone e allora abbiamo fatto noi prendendogli un Tissot. La spesa era di circa 300 euro a testa.
Lo'

Immagine

#5
quando si è sposato il fratello del mio moroso, ai famigliari e ai testimoni hanno fatto un piatto decorato in vetro, tipo di murano, bellissimo, conta che però non c'erano le bomboniere"tradizionali" perché avevano fatto un'offerta e c'era solo un bigliettino sopra ogni piatto a mangiare con scritto appunto che i soldi che sarebbero andati per le bomboniere li avevano devoluti in beneficenza...
cmq qst per dirti che puoi ispirarti alle bomboniere che fai per tutti gli invitati e per loro fare qlcs di + carino/costoso...
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#6
Noi niente :oops:
Come bomboniere avevamo preso le scatoline di Medici Senza Frontiere e inizialmente ai testimoni avevamo pensato di regalare l'adozione a distanza di un bambino per un anno... poi però ci sembrava troppo vincolante per gli anni a venire (era come imporgli di pagare 30 euro al mese per i successivi due anni) e allora abbiamo dato loro la scatolina come a tutti :D
- Aspettando Godot -

#8
Ma che scema! Io sono appena stata testimone di mio fratello (sabato 20/05)!!!
Allora: loro hanno fatto come bomboniera un vassoietto di ceramica fiorentina molto grazioso, ed ai testimoni hanno regalato un centro tavola coordinato alla bombo. E' un po' insolito perchè al sud si tende a fare regali grandi, però il fatto che siano coordinati è un'idea carina secondo me :wink:
Lo'

Immagine

#9
alla testimone un girocollo in argento fatto dove abbiamo fatto fare le fedi
al testimone (mio fratello) abbiamo preso un oggetto in viaggio di nozze (piatto in vetro e sabbia di artigianato islandese)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
ai testimoni bisogna fare dei bellissimi regali...e non lesinare


spendere spendere spendere....




che si capisce che farò da testimone tra qualche mese :?: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Kalimeroxxx ha scritto:ai testimoni bisogna fare dei bellissimi regali...e non lesinare


spendere spendere spendere....




che si capisce che farò da testimone tra qualche mese :?: :oops:

noooooooooooooooooooooo, mica Kali, è così velato il tuo messaggio... :lol: :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#12
allora io sto decidendo ora per le bomboniere, e sto pensando di fare agli invitati dei posacenere in ceramica di Etro, mentre per i testimoni che a me saranno quattro perchè abbiamo scelto i quattro single del gruppo li darò la stessa cosa ma aggiungere qualcosa di personale per loro.

#13
raffa79 ha scritto:allora io sto decidendo ora per le bomboniere, e sto pensando di fare agli invitati dei posacenere in ceramica di Etro, mentre per i testimoni che a me saranno quattro perchè abbiamo scelto i quattro single del gruppo li darò la stessa cosa ma aggiungere qualcosa di personale per loro.
Ottima idea quella dei posacenere di Etro, li trovo molto raffinati.
Puoi percaso dirmi quanto li pagherai cad.?

#14
Dal mio matrimonio sono passati un sacco di anni, mi ricordo solo il regalo che avevo fatto a mia sorella (mia testimone), il nido con uccellini di swarosky.... Comunque 4 regali diversi.... Oggi come oggi, penso che spenderei intorno ai 100/120 euro cad. non di più.

#15
pirella ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ai testimoni bisogna fare dei bellissimi regali...e non lesinare


spendere spendere spendere....




che si capisce che farò da testimone tra qualche mese :?: :oops:

noooooooooooooooooooooo, mica Kali, è così velato il tuo messaggio... :lol: :lol: :lol:

grazie per la conferma...... :roll: non vorrei mai potessero capire che mi piaceva da morire quel ciondolo in argento e perla che avevo visto con la sposa il mese scorso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq so già cosa saranno le bomboniene....porta profumi in vetro di murano ...tutti diversi ...ed uno più bello dell'altro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo