La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche a me il costruttore aveva dato una piantina fedelissima :cry:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
daffodil ha scritto:anche a me il costruttore aveva dato una piantina fedelissima :cry:
ma non avevi scritto che l'hai fatta tu :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
anabellita ha scritto:si, ma contattalo comunque. se spieghi la situazione e dici che vuoi fare venire il mobiliere, probabilmente capirà... a meno che non siano veramente in condizioni di garantire la sicurezza sul cantiere, vedrai che ti fa entrare! :)
bisogna! :evil: Non crederà mica che aspetto la fine della casa, x prendere misure e tutto il resto!!!?? :evil: x questo mi piacerebbe proprio sapere come faranno i miei fututi condomìni :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#19
nasin ha scritto: bisogna! :evil: Non crederà mica che aspetto la fine della casa, x prendere misure e tutto il resto!!!?? :evil: x questo mi piacerebbe proprio sapere come faranno i miei fututi condomìni :wink:
Nasin, in ogni caso le misure esatte per la cucina le potrai avere solo una volta posati i pavimenti e i rivestimenti. Se un progetto di massima ce l'hai già, è inutile che tu faccia venire il mobiliere adesso: è meglio che venga una volta sola per le misure definitve :wink:
- Aspettando Godot -

#20
Cla' ha scritto:
nasin ha scritto: bisogna! :evil: Non crederà mica che aspetto la fine della casa, x prendere misure e tutto il resto!!!?? :evil: x questo mi piacerebbe proprio sapere come faranno i miei fututi condomìni :wink:
Nasin, in ogni caso le misure esatte per la cucina le potrai avere solo una volta posati i pavimenti e i rivestimenti. Se un progetto di massima ce l'hai già, è inutile che tu faccia venire il mobiliere adesso: è meglio che venga una volta sola per le misure definitve :wink:

Giusto!
Ultima modifica di nasin il 26/05/06 10:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#21
nasin ha scritto: ps. clà, posso vere il tuo album di fotine, qualora ne avessi 1?
Per ora non c'è nessun album! Ho solo qualche foto sul pc, magari fra un po' trovo il tempo di fare qualche altra foto decente e faccio un album :wink:
- Aspettando Godot -