La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5584
Direi che questo è il posto giusto per salutarvi tutti, quelli che c'erano, e quelli che sono venuti.
Sto per fare un nuovo rogito...chi me lo ha fatto fare?! :!: :!: :mrgreen: Vabbè l'avventura si riapre.

Levatemi una curiosità, ma Steve modera tutto adesso? :shock: :lol: :lol: :lol:

baci baci
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5587
Permesso ..... si può? E' passato tanto tempo :oops: , come state? Ho letto solo qualche pagina in adolescenti e mi sono resa conto di quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho chiaccherato con voi .... Vi ricordo tutte/i con tanto piacere!! Spero che tutto sia andato per il meglio per ognuna di voi. Io, se il cielo me la manda buona (un bonus ogni tanto forse mi spetterebbe :D ) forse sto "affrontando" l'ultimo anno delle superiori e finalmente raggiungere l'agognato sogno di vedere diplomati i miei figli :roll: chissà .... forse dovrei passare per la richiesta di incrocini ....
Un caro saluto a tutte!!!!
FEDE65

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5590
Lascio un saluto per tutti.
In questi ultimi mesi vi ho letto ogni tanto anche se mi sono successe cose per cui non avevo lo spirito, energie e mente per partecipare.
Qualcuno sa di me.
Tornerò :wink: ..un bacione a tutti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5591
DIERRE ha scritto:Lascio un saluto per tutti.
In questi ultimi mesi vi ho letto ogni tanto anche se mi sono successe cose per cui non avevo lo spirito, energie e mente per partecipare.
Qualcuno sa di me.
Tornerò :wink: ..un bacione a tutti.
Ciao Dierre! Ti ho pensata poco tempo fa.
Un abbraccio fortissimo .
Ti aspettiamo :wink:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5594
Ciao Dierre, ti penso sempre :wink: , non è facile superare questo momento ma sono sicuro che ci riuscirai e tornerai presto sul forum!!
Un abbraccio :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti