La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
chiarafe ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ciao ma che bel rendering, con quale programma hai fatto anche il soggiorno? La colonna tv la metterete a soffitto? Ci eravamo interessati anche noi.Di che marca?
Ciao samantha, grazie! Il rendering è fatto col programma Alno, il "divano" l'ho fatto con 2 sedie accostate e modificate in dimensioni, più 2 parallelepipedi a fare i braccioli e uno a fare la copertura anteriore. La colonna tv l'ho aggiunta con un fotomontaggio, quella in foto è Ubiqua di Porada, e c'è sia con fissaggio a parete sia con piedistallo. Ce ne sono anche altre interessanti, stasera a casa ci guardo e te le metto in un topic apposito.
Ciao!
Chiara
Ma che mito che sei non ho parole sembrava proprio un programma fatto appositamente, troppo brava :)

#92
samantha.l ha scritto:
chiarafe ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ciao ma che bel rendering, con quale programma hai fatto anche il soggiorno? La colonna tv la metterete a soffitto? Ci eravamo interessati anche noi.Di che marca?
Ciao samantha, grazie! Il rendering è fatto col programma Alno, il "divano" l'ho fatto con 2 sedie accostate e modificate in dimensioni, più 2 parallelepipedi a fare i braccioli e uno a fare la copertura anteriore. La colonna tv l'ho aggiunta con un fotomontaggio, quella in foto è Ubiqua di Porada, e c'è sia con fissaggio a parete sia con piedistallo. Ce ne sono anche altre interessanti, stasera a casa ci guardo e te le metto in un topic apposito.
Ciao!
Chiara
Ma che mito che sei non ho parole sembrava proprio un programma fatto appositamente, troppo brava :)
:oops: Grazie! In effetti mi diverto a "giocare" con i programmi di grafica! :D

#93
Monica....ma che bella cucina!!

solo una cosa...metterei un pensile nella parete gialla con l'alzatina... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#95
lau&mat ha scritto:Monica....ma che bella cucina!!

solo una cosa...metterei un pensile nella parete gialla con l'alzatina... :D
Vedo che le vipere non sono solo in giardino :evil: :evil: :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#96
lau&mat ha scritto:Monica....ma che bella cucina!!

solo una cosa...metterei un pensile nella parete gialla con l'alzatina... :D
ecco cos'era che stonava ... :lol: :lol: :lol:

#97
nasin ha scritto:lau&mat, hai messo il tuo album sul forum x caso? :wink:
sì ...un annetto fa penso... :roll: ora cerco il link
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#99
non ti sparisce da posta in uscita finchè non lo apro io! (ero a pranzo)

ho trovato il topic clicca QUI
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#101
filippo59 ha scritto:cucina KEY, elettormestici tutti NEFF, cappa non ricordo ( :shock: ), lavello e piano cottura FOSTER
Filippo sembrerebbe bellissima riesci però a postare delle foto un pelo più grandi

#103
lau&mat ha scritto:non ti sparisce da posta in uscita finchè non lo apro io! (ero a pranzo)

ho trovato il topic clicca QUI
ho datouna svirciatina anche io, allora la casa mi è piaciuta moltissimo avete saputo sfruttare gli spazi in maniera ottimale secondo me e poi avete usato dei colori che mi piacciono molto, bellissime anche le luci, il tavolo del soggiorno, il mobile della tv e spettacolare ilpensile del bagno sopra ai sanitari.

E mi sa che ti copio l'idea dei pacchi a Natale :)

#104
Ragazze..... mi avete lasciata così :shock: :shock: :shock:
Le vostre cucine sono tutte stupende, sia quelle moderne che quelle + classiche... una + bella dell'altra!!!! :D
Complimenti a chi le ha già montate e un in bocca al lupo a chi, per ora, le ha solo "sulla carta" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
Questa è approssimativamente l'ipotesi attuale, ma non è detto che sia definitiva (anzi, ci sono diverse cose che vorrei migliorare):

Immagine

Immagine


Comunque sarà in rovere chiaro, con anta a telaio. Top, pavimenti e rivestimenti da definire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38