La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
tidelady ha scritto:papri io stamattina ho dovuto aspettare 45 minuti per un cappuccio e brioche!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
digliene quattro ... stanno li ad arredarsi il bar e non pensano ai clienti come me..... affamati ed in ritardo per andare al lavoro... :twisted: :cry:
vedi questo è il problema dell'aprire un attività senza a vere nessuna esperienza e solo per ripicca nei confronti della love in progresse e delle sue bellissime proprietarie!!!

si fanno le cose di fretta e si tralasciano i particolari!!

tide cambia bar.................tu dovresti essere coccolata, servita e riverita, invece di aspettare 45 minuti!!
c'è il bar all'angolo che è molto carino e il servizio è molto veloce....vieni ti accompagno io!!! :D



vale andrea e domo è iniziata l'opera di distruzione del vostro bar......................vi siete voluti mettere contro me e kali e avete sottovalutato il nemico!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#392
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:papri io stamattina ho dovuto aspettare 45 minuti per un cappuccio e brioche!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
digliene quattro ... stanno li ad arredarsi il bar e non pensano ai clienti come me..... affamati ed in ritardo per andare al lavoro... :twisted: :cry:
vedi questo è il problema dell'aprire un attività senza a vere nessuna esperienza e solo per ripicca nei confronti della love in progresse e delle sue bellissime proprietarie!!!

si fanno le cose di fretta e si tralasciano i particolari!!

tide cambia bar.................tu dovresti essere coccolata, servita e riverita, invece di aspettare 45 minuti!!
c'è il bar all'angolo che è molto carino e il servizio è molto veloce....vieni ti accompagno io!!! :D



vale andrea e domo è iniziata l'opera di distruzione del vostro bar......................vi siete voluti mettere contro me e kali e avete sottovalutato il nemico!!! :twisted:
quando fa così spaventa anche me...ma tranquille è l'effetto meeting

unica cosa ...papri scusa ma ho trovato questi nel tuo ufficio a che servono?
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#393
Kalimeroxxx ha scritto: quando fa così spaventa anche me...ma tranquille è l'effetto meeting

unica cosa ...papri scusa ma ho trovato questi nel tuo ufficio a che servono?
Immagine
avevo avvisato che non sarei stata buona a guardare questo scempio!!!

quella non è roba mia......................mi da fastidio il rumore degli spari!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#394
Che magnata aho.... :D :D

Io il gorgonzola non lo volevo, me l avete dato contro mia volontà ed io non lo pago !!! :D

Ciao, Ale
AlexB

#395
AlexB ha scritto:Che magnata aho.... :D :D

Io il gorgonzola non lo volevo, me l avete dato contro mia volontà ed io non lo pago !!! :D

Ciao, Ale
bravo ale!!


domo vale e andrea: ora cercate anche di imbrogliare i clienti rifilandogli cose che non hanno chiesto????
COMPLIMENTI!!!

e non dite che era stato gentilemtne offerto dalla casa solo per arrampicarvi sugli specchi!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#396
paprina ha scritto:
AlexB ha scritto:Che magnata aho.... :D :D

Io il gorgonzola non lo volevo, me l avete dato contro mia volontà ed io non lo pago !!! :D

Ciao, Ale
bravo ale!!


domo vale e andrea: ora cercate anche di imbrogliare i clienti rifilandogli cose che non hanno chiesto????
COMPLIMENTI!!!

e non dite che era stato gentilemtne offerto dalla casa solo per arrampicarvi sugli specchi!!! :twisted:
ecchilo ...diccelo ...

:D

Ciao, Ale
AlexB

#397
AlexB ha scritto:Che magnata aho.... :D :D

Io il gorgonzola non lo volevo, me l avete dato contro mia volontà ed io non lo pago !!! :D

Ciao, Ale
io ho chiesto un tamarindo...
e mi hanno mannato na porchetta intera!!!!

fortuna che Elvis c'aveva fame... :shock:
e se la è finita lui...

Ocio io nun pago x per lui...
Immagine
Immagine

#398
canarino ha scritto:
valentina ha scritto: canarino?
lo vuoi un tortellino panna e cotto? :D
:shock:
il tortellino è solo in brodo

esco dal forum
ah! :roll:



posso farmi perdonare?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#399
paprina?
non capisco questo attaccamento cridele verso il kafka caffè!


e io che ti avevo mandat anche un bacio virtuale :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#400
valentina ha scritto:paprina?
non capisco questo attaccamento cridele verso il kafka caffè!


e io che ti avevo mandat anche un bacio virtuale :cry:
:shock: :shock: :shock:

dove???

giuro che non l'ho visto!!

e non mi fare gli occhi dolci che sei stata tu la prima a volere la guerra :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#401
vedi nemmeno mi leggi.....
Immagine
piu dolci di cosi non riesco......
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#402
paprina ha scritto: vedi questo è il problema dell'aprire un attività senza a vere nessuna esperienza
Guarda che è da ben due anni che preparo caffé... e con il bollitore e il Nescafé solubile, mica quelle macchinette moderne che fanno tutto da sole! Insomma, ci vuole tecnica :roll:
- Aspettando Godot -

#403
Appunto a poi abbiamo Pirella che fa corsi sulla sangrie super aggiornati!
Domo che ci tiene al passo con la moda, Virtual che segue l'arredamento e i corredi, Lau che ci fornisce salati produzione casalinga, io e libra che siamo in perfetta armonia e serviamo come in una favola......


e domo ti aveva anche preparato un buono pasto!!!! ECCO!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#404
Ed io che avevo anche messo da parte una consumazione per lei... mi ero anche informata di dove fosse...STRUNZ!!!!

free è molto piu' gentile di te. :roll:


vai nella tua agenzietta va.... bye bye

#405
valentina ha scritto:Appunto a poi abbiamo Pirella che fa corsi sulla sangrie super aggiornati!
Domo che ci tiene al passo con la moda, Virtual che segue l'arredamento e i corredi, Lau che ci fornisce salati produzione casalinga, io e libra che siamo in perfetta armonia e serviamo come in una favola......


e domo ti aveva anche preparato un buono pasto!!!! ECCO!
:lol: :lol: :lol: :lol: , sì sì, la sangria è in continua evoluzione, si fa fatica a starci dietro, la mattina vado a fare i corsi per imparare i segreti, la scuola è quella di raffaella carrà (spagnola, ma romagnola d'adozione) e la sera porto al bar tutto quello che ho imparato alla lezione del giorno, magari una sera riesco anche ad invitare la mia insegnante, così le faccio vedere i progressi!!! :lol: :lol: volete perdere una serata con la raffa nazionale???!! :shock: :lol: :lol:
Ultima modifica di pirella il 25/05/06 14:30, modificato 1 volta in totale.
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!