La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
BlackJesus ha scritto:non è che mi stai lisciando perchè la vostra agenzia sta colando a picco? :twisted:
primo: la nostra agenzia non sta colando a picco
secondo: te l'ho sempre detto che sei mr sorriso.............ora non fare il prezioso!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#498
BlackJesus ha scritto:
paprina ha scritto:
BlackJesus ha scritto: :roll: uhm, dici? :)
certo che dico..............e ne sono straconvinta!!! :D

dacci tempo e ne troveremo una alla tua altezza!!! :D
non è che mi stai lisciando perchè la vostra agenzia sta colando a picco? :twisted:
Certo BJ che glie ne dai di filo da torcere! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#499
domovoy ha scritto:certo ceh se accoppiandovi diventate ACIDI come paprina è meglio restar single per tutta la vita. :roll:
dici? :roll:
bertok ha scritto:Certo BJ che glie ne dai di filo da torcere! :lol: :lol: :lol:
:twisted:

#500
domovoy ha scritto:certo ceh se accoppiandovi diventate ACIDI come paprina è meglio restar single per tutta la vita. :roll:
desidera???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#501
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto:certo ceh se accoppiandovi diventate ACIDI come paprina è meglio restar single per tutta la vita. :roll:
dici? :roll:
bertok ha scritto:Certo BJ che glie ne dai di filo da torcere! :lol: :lol: :lol:
:twisted:
ma da quando sei diventato così acido????
E' la frequentazione di quel bar???? Domo mi stai rovinando BJ :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#502
Quasi io torno qui che al bar non si batte chiodo, con tutte quelle ballerine mezze ignude....
Riffa&Raffa poi con quel look aggressivo spaventa i giovinotti.

#503
COSTA ha scritto:Quasi io torno qui che al bar non si batte chiodo, con tutte quelle ballerine mezze ignude....
Riffa&Raffa poi con quel look aggressivo spaventa i giovinotti.
vedo che hai capito!!

quel bar va bene per un caffè, per le cose serie ci siamo noi!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#504
era ora costa che ti accorgessi che il bar è un postaccio.....ma se vuoi un consiglio all'altro angolo ce ne è uno niente male...è lì che
ho trovato i nuovi boys dell'agenzia che te ne pare eh?



:arrow: JKArion allora ste info...guarda che non possiamo lavorar se non ti dai una mossa :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#505
paprina ha scritto:
COSTA ha scritto:Quasi io torno qui che al bar non si batte chiodo, con tutte quelle ballerine mezze ignude....
Riffa&Raffa poi con quel look aggressivo spaventa i giovinotti.
vedo che hai capito!!

quel bar va bene per un caffè, per le cose serie ci siamo noi!!! :wink:
A' ROBBA SERIA!!!!!!!!!!
vediamo di concludere con almeno 1 cliente, prima di darsi i toni!!! :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#506
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
COSTA ha scritto:Quasi io torno qui che al bar non si batte chiodo, con tutte quelle ballerine mezze ignude....
Riffa&Raffa poi con quel look aggressivo spaventa i giovinotti.
vedo che hai capito!!

quel bar va bene per un caffè, per le cose serie ci siamo noi!!! :wink:
A' ROBBA SERIA!!!!!!!!!!
vediamo di concludere con almeno 1 cliente, prima di darsi i toni!!! :evil:
con raffa e costo abbiamo concluso ....non è colpa nostra se tu sei un cliente....particolare :? e poi dove la troviamo una ragazza carina se tu e ne stai tutto il giorno al bar? Gli ubriaconi non sono apprezzati
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#507
Kalimeroxxx ha scritto: con raffa e costo abbiamo concluso ....non è colpa nostra se tu sei un cliente....particolare :? e poi dove la troviamo una ragazza carina se tu e ne stai tutto il giorno al bar? Gli ubriaconi non sono apprezzati
c'è una mia amica giù al bar che sta facendo un provino come ballerina...
davvero na bella coppia... lei e Cyber....

lui canta e lei balla...

Sarebbero i nuovi... :? Franco e Ciccio :shock: :shock:
(hummm mi sa che non calza sta coppia...)
Immagine

#508
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: con raffa e costo abbiamo concluso ....non è colpa nostra se tu sei un cliente....particolare :? e poi dove la troviamo una ragazza carina se tu e ne stai tutto il giorno al bar? Gli ubriaconi non sono apprezzati
c'è una mia amica giù al bar che sta facendo un provino come ballerina...
davvero na bella coppia... lei e Cyber....

lui canta e lei balla...

Sarebbero i nuovi... :? Franco e Ciccio :shock: :shock:
(hummm mi sa che non calza sta coppia...)
:? FRANCO E CICCIO...ma ci vuoi dare una mano per la discesa :?: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#509
Kalimeroxxx ha scritto: :? FRANCO E CICCIO...ma ci vuoi dare una mano per la discesa :?: :evil:

mi sono sbagliato!!!!!!!!!!
....volevo dire

Grattachecca e fichetto....

:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

#510
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :? FRANCO E CICCIO...ma ci vuoi dare una mano per la discesa :?: :evil:

mi sono sbagliato!!!!!!!!!!
....volevo dire

Grattachecca e fichetto....

:shock: :shock: :shock: :shock:

ho capito sei un'infiltrato del nemico :evil: o peggio ti sei bevuto tutto quello che ti hanno passato al bar
VERGOGNA :!: :!: :!: ... e poi si dice parenti serpenti
ci credo :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo