La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#13054
BIZET ha scritto:Buongiorno e buon venerdì :D

anche qua niente nebbia ma ieri sera ho avuto difficoltà a trovare la strada di casa [\b]:shock:



Come ti capisco bene..ero giunta al punto di spegnere l'auto ed attendere la sua scomparsa :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#13057
Niente di che birba: I nani si sono addormentati ( nn gli ho fatti dormire il pometiggio :mrgreen: ) nell'altra sala, dove c'erano i divanetti con il camino. Da mamma super apprensiva :mrgreen: mica potevo lasciarli da sola e mettermi a tavolo :mrgreen:
Sono stata bella bella, vicino all'enorme camino, visto che in sala si congelava e a noi hanno dato il tavolo vicino lo spiffero d'aria ( porta della cucina esterna). I nani hanno deciso di dormire proprio sul punto della lagna della nonna ( mia suocera) su mia cognata.
Lei, per quel poco che sono stata in sala, mi guardava sempre: Finiva lei e iniziava la sua amica. Cosa abbia da guardare quest'ultima nn so. :roll:
E' venuto anche il santone ( suo cognato, compagno della sorella): Una delusione, c'è lo aspettavamo con qualche tunica, invece pantalone matrone, camicia rossa, scarpe dorate e scialpa beige e mantellina marroncino/ vomito neonato. Ha portato anche la sua cagnolina ( forse la più sana in quella famiglia) seduta a tavolo con tanto di ciotolina e bottiglina d'acqua. Mangiava salumi a nn finire. Invece il santone, insalata e radicchio, perché nn mangia più carne e derivati degli animali.

Il regalo e' piaciuto molto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#13058
Mary che delusione questa volta..attendevo con ansia il tuo racconto e, invece, niente colpi di scena..ti sei tirata fuori dai giochi con la scusa dei bimbi assonnati :evil: .


Ne ero sicura..a me è piaciuto tantissimo :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#13059
BirBa23 ha scritto:Mary che delusione questa volta..attendevo con ansia il tuo racconto e, invece, niente colpi di scena..ti sei tirata fuori dai giochi con la scusa dei bimbi assonnati :evil: .


Ne ero sicura..a me è piaciuto tantissimo :wink: .
Certo: Io devo pensare pure al mio fegato.
Tanto quello che nn ho sentito al tavolo, lo sentirò domenica a casa di mia suocera per il pranzo. Mi sto già preparando psicologicamente. Caso mai sveglio i bimbi alle 07.00 , tanto se nn mangiano per il pranzo nn muoiono: Diventano rognosi e io ho la scusa per andarmene subito.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -