La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Kalimeroxxx ha scritto:
ho capito sei un'infiltrato del nemico :evil: o peggio ti sei bevuto tutto quello che ti hanno passato al bar
VERGOGNA :!: :!: :!: ... e poi si dice parenti serpenti
ci credo :!:
Immagine
.... solo un Tamarindo....
Immagine

#512
seeeeeeeeee e che c'era in quel tamarindo :?: rum...limoncello...voodka....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#513
Come per COSTA abbiamo risolto? Non me ne sono neanche accorta. Vabbè che non ho l'età, anzi ne ho troppa ma la memoria funziona......

#514
cyberjack ha scritto:A' ROBBA SERIA!!!!!!!!!!
vediamo di concludere con almeno 1 cliente, prima di darsi i toni!!! :evil:
anche tu ci vieni contro??? :cry: :cry:

sei stato tutto il giorno al bar a fare i tuoi porci comodi e ora vieni qui a reclamare??? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#515
COSTA ha scritto:Come per COSTA abbiamo risolto? Non me ne sono neanche accorta. Vabbè che non ho l'età, anzi ne ho troppa ma la memoria funziona......
si la memoria si ma la vista fa cilecca

ho detto raffa e costO



costina per te stiamo lavorando...se poi latiti tutto il giorno non è che puoi pretendere chissà che
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#517
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:seeeeeeeeee e che c'era in quel tamarindo :?: rum...limoncello...voodka....

la porchetta... :cry:
porchetta :?: :shock: :shock: di ariccia :?: :P dov'è.. dov'è... dov'è :?: :D anch'ioooooooooooooooo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#518
COSTA ha scritto:Come per COSTA abbiamo risolto? Non me ne sono neanche accorta. Vabbè che non ho l'età, anzi ne ho troppa ma la memoria funziona......
Lascia perdere... questi qui pensano che dire: "tizio lo vedrei bene con caio" sia già un lavoro finito... :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#519
cyberjack ha scritto:
COSTA ha scritto:Come per COSTA abbiamo risolto? Non me ne sono neanche accorta. Vabbè che non ho l'età, anzi ne ho troppa ma la memoria funziona......
Lascia perdere... questi qui pensano che dire: "tizio lo vedrei bene con caio" sia già un lavoro finito... :evil:

lo sai che ti stai inzitellendo :?: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#520
Kalimeroxxx ha scritto:
COSTA ha scritto:Come per COSTA abbiamo risolto? Non me ne sono neanche accorta. Vabbè che non ho l'età, anzi ne ho troppa ma la memoria funziona......
si la memoria si ma la vista fa cilecca

ho detto raffa e costO



costina per te stiamo lavorando...se poi latiti tutto il giorno non è che puoi pretendere chissà che
Non è bello infierire così. Già sono un caso disperato e poi ti metti a puntualizzare le defaillance.

#521
COSTA ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
COSTA ha scritto:Come per COSTA abbiamo risolto? Non me ne sono neanche accorta. Vabbè che non ho l'età, anzi ne ho troppa ma la memoria funziona......
si la memoria si ma la vista fa cilecca

ho detto raffa e costO



costina per te stiamo lavorando...se poi latiti tutto il giorno non è che puoi pretendere chissà che
Non è bello infierire così. Già sono un caso disperato e poi ti metti a puntualizzare le defaillance.
:shock: :shock: :shock: disperato??? Ecco perchè ti dai all'alcool in quel postaccio...

ma costina tu non sei affatto una caso disperato ...non sei mica domo ( se legge mi fucila :? :lol: :lol: ) tu hai umorismo, presenza di spirito, e sei femmena con la F che non so perchè ma in sicilia è un complimento....magari da quelle parti hanno femmine che iniziano per altro...maaaaaaaa :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#522
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
COSTA ha scritto:Come per COSTA abbiamo risolto? Non me ne sono neanche accorta. Vabbè che non ho l'età, anzi ne ho troppa ma la memoria funziona......
Lascia perdere... questi qui pensano che dire: "tizio lo vedrei bene con caio" sia già un lavoro finito... :evil:

lo sai che ti stai inzitellendo :?: :evil:
quoto e straquoto!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#523
Kalimeroxxx ha scritto:ma costina tu non sei affatto una caso disperato ...non sei mica domo ( se legge mi fucila :? :lol: :lol: ) tu hai umorismo, presenza di spirito, e sei femmena con la F che non so perchè ma in sicilia è un complimento....magari da quelle parti hanno femmine che iniziano per altro...maaaaaaaa :shock: :shock:
quoto e straquoto di nuovo..................anche su domo :twisted:




:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#524
dammi il 5 sister :P

vo a casina e mi raccomando le foto delle porte :twisted:
ciaociao
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#525
Kalimeroxxx ha scritto:dammi il 5 sister :P

vo a casina e mi raccomando le foto delle porte :twisted:
ciaociao
hai visto la foto della maniglia nel topic di people???

ops........non ti avevo avvisato!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)