La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani interline italia

#1
ciao a tutti...
ho visto una promozione della interlineitalia che sembrerebbe interessante... DIVANO MIAMI 2 + 3 POSTI IN PELLE A 1999,00 EURO però il prezzo (per quanto in promozione) mi pare molto strano....dal momento che volendoli toccare con mano dovrei fare parecchi km mi rivolgo a voi mooolto più esperti....avete idea dell'affidabilità e della qualità di questi divani.??
secondo voi si potrebbe scegliere poi il colore e il rivestimento magari in tessuto e non in pelle???
grazie

p.s il sito dove si può vedere la promozione è questo...www.interlineitalia.com

#2
un'altra persona aveva fatto la stessa domanda un pò di tempo fa, ma non ha ottenuto risposta ...credo che questa marca non sia conosciuta nel forum..
sorry
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
Non conosco il prodotto, ma quando leggo che per due divani in pelle chiedono 1999 euro, l'unica cosa che posso fare è una grossa risata...

Lascia perdere. :wink:

#5
Steve1973 ha scritto:Non conosco il prodotto, ma quando leggo che per due divani in pelle chiedono 1999 euro, l'unica cosa che posso fare è una grossa risata...

Lascia perdere. :wink:
Io ho visto la pubblicità su casa facile (o un giornale simile) doppia pagina, stesso prezzo 8era marzo) poi ho letto l'elenco dei rivenditori è c'era qeul DONDI Salotti di cui ho chiesto anche nella mia rcerca del salotto "ideale".

Cmq io sono andato a vederli perchè hanno aperto a ravenna da 2 settimane e sembrano validi, ho provato i meccanismi recliner, non si impuntano, l apelle sembra buona e a parte l aTOTALE incapacità di chi ci ha "affrontato" ho avuto una buona impressione; però siccome non mi sono ancora deciso a comprarei miei di più non posso dirtvi.

Non so chi sia il vero produttore, visto che DONDI dice che è lui, in realtà è solo un rivenditore, ma è sicuamente un grosso produttore, visto che vendono su molteplici canali.

Altre info ?

#6
Se vuoi nell'altro ufficio c'e' il rappresentante per il Veneto.. vuoi che faccia postare lui? Scherzi a parte, io non solidalizzo mai con la totale demonizzazione di una azienda, o meglio, dei suoi prodotti. Nel campo dell'arredamento, e non solo, ci deve essere scelta per utti i gusti e tutte le tasche!
Nello specifico, posso solo fornirti delle dritte:
Fatti spiegare sempre bene che tipo di pelle viene utilizzata, perchè, spesso, per proporre un prezzo promozionale, viene utilizzata crosta e questo determina un prezzo allettante, ma la qualità? Tutto ciò non è associabile all'immagine generale di una ditta, sono scelte pubblicitarie! Il marcio stà in quelle belle realtà dove paghi tanto l'etichetta che altro non è che un modo per nascondere una scarsa qualità!
Le mie sono opinioni personali, dettate dall'esperienze personale e lavorativa nell'ambito in questione!

#7
Adesso..

io non penso che uno che spende 1999 euro per 2 divani in pelle da 2 e 3 posti si sogni anche di pretendere di avere una determinata pelle.
E' scontato che non lo sia...

sarà qualcosa di sintetico, abbellito e messo in vetrina.

per carità, ognuno deve fare i conti con le proprie tasche, ma la qualità sarà sempre in linea con quello che si spende, soprattutto quando si spara verso il basso.
verso l'alto molte volte si paga più il nome della reale qualità, verso il basso... nessuno regala niente!! :wink:

#8
:cry: mmmmmh è come avevo pensato anche io.....per quello che ero dubbiosa...poi la speranza di trovare "l'occasione" mi aveva fatto illudere!!!!....e che i divani belli e buoni COSTANO UN SACCO!!!!!!!!!!!!!!!!......... :evil: e proprio per questo vorrei evitare di pagare "troppo" solo perchè c'è un certo marchio.....ma non so proprio dove sbattere la testa!!! :roll: :oops: :roll:

#9
Pelle?
NICOLETTI (per esperienza)... li puoi scegliere, ma certo che il prezzo medio con pelle buona di un 3+2 è in torno ai 3000 euro.
Pur se con qualche rincaro ingiustificato potresti valutare qualche azienda che principalmente tratta il tessuto, ma che linee ti piacciono?

#10
Cmq i divani Inteline su cui mi sono seduto io erano in pelle, con buone cuciture e rifiniture, ma :oops: non essendo un esperto non ho un giudizio tecnico da darvi

#11
Jack ha scritto:Cmq i divani Inteline su cui mi sono seduto io erano in pelle, con buone cuciture e rifiniture, ma :oops: non essendo un esperto non ho un giudizio tecnico da darvi
consolati io all'inizio facevo fatica a riconoscere la similpelle dalla pelle vera :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Nunzia, se vuoi, la priam volta che sono a concerti da quelle parti, vengo ad offrirti supporto tecnico per la scelta giusta della pelle!

#13
ti ringrazio tanto....ma io l'avrei voluto in tessuto mooooooolto sfoderabile. e anzi avevo anche in mente di chiedere al momento di acquistarlo un rivestimento di riserva ( :oops: :oops: :oops: ho quattro gatti :oops: :oops: ). Infatti di quel divano interline mi piace la verosimile comodità ma la pelle non mi interessava più di tanto....mi piacciono sicuramente moderni, morbidi e comodi...ma ancora ho le idee confuse sulla composizione...ho visto delle cose carine come composizioni a semicerchio per es., ma anche il due più tre non è male.....

#14
Facciamo un po' di ordine.
Divano in tessuto, sfoderabile (ormai dovrebbe eseere di serie), 3 + 2 morbido e comodo, presena di 4 esserini felini!
Ti sconsiglio la pelle chè con i micetti ci va a nozze! :mrgreen:
Se mi posso permettere, hai un budget di spesa?
Se cerchi qualità (nei fusti, nelle finiture, etc), campionario tessuti fornito, modellistica (a volte anche azzardata, lo ammetto) ti consiglio SABA!
Faccio una postilla che non sono venditrice dei suddetti DIVANi, li consiglio per esperienza personale di vendita e di "possesso"!
Vai a vederti KARMA, JOY, LIMES, QUINTA STRADA, OPIUM, NESTING....... Da ultimo CACHEMIRE (solo su webmobili cliccando sul pop up di salone del mobile ditta SABA). Fammi sapere se possono incontrare i tuoi gusti!

www.sabaitalia.it :oops:

#15
Kalimeroxxx ha scritto:
Jack ha scritto:Cmq i divani Inteline su cui mi sono seduto io erano in pelle, con buone cuciture e rifiniture, ma :oops: non essendo un esperto non ho un giudizio tecnico da darvi
consolati io all'inizio facevo fatica a riconoscere la similpelle dalla pelle vera :wink:
:lol: Ti potrò sembrare anche uno sprovveduto, ma sia sul sito interline che sulla stampa manifesti murari, depliant e affissioni nei negozi dondi c'è scritto "vera pelle Bauer con trattamento antimacchia"

Poi se come dici tu è similpelle si tratta di frode in commercio e allora c'è il penale... :twisted:
Saluti