La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:
nasin ha scritto:Ing, le mie porte saranno circa come le tue bianche, secondo te, potrò cambiare le maniglie? me le piazzeranno di ottone :? io le voglio mettere di alluminio moderne, che dici?
Sì puoi cambiare facilmente le maniglie :D (personalmente non amo l'ottone :? ), le mie sono economiche, ma di buona qualità :wink: 25.00 euro cad. + iva
Infatti le cambio proprio xchè l'ottone non mi piace, e non centra molto col moderno, quindi comprerò l'alluminio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#17
paprina ha scritto:queste sono le porte che ci hanno messo ieri


Bella la porta paprina, è molto simile alle mie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:queste sono le porte che ci hanno messo ieri


Bella la porta paprina, è molto simile alle mie :wink:
ieri ce le hanno montate!!!!
sto ancora sbavando!!! :P

la cosa più bella sono le cerniere che sono in alto e in basso sulla porta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:queste sono le porte che ci hanno messo ieri


Bella la porta paprina, è molto simile alle mie :wink:
ieri ce le hanno montate!!!!
sto ancora sbavando!!! :P

la cosa più bella sono le cerniere che sono in alto e in basso sulla porta!!! :D

Si è un bel paricolare che sinota subito, quando le monteranno a me avrò già i capelli bianchi! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
nasin ha scritto:Si è un bel paricolare che sinota subito, quando le monteranno a me avrò già i capelli bianchi! :evil:
ieri stavano venendo i capelli bianchi a me..................sono arrivati alle 13 e sono andati via alle 20:30!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:ieri ce le hanno montate!!!!
sto ancora sbavando!!! :P

la cosa più bella sono le cerniere che sono in alto e in basso sulla porta!!! :D
Evviva!!!! Bellissimissime!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
parpi la mia amica che le ha ce le ha sconsigliate..a loro per assestamento è venuto un pochino su il pavimento e non reiscono in nesusno modoa metter eun distanziatore ..risutlato la porta gratta enon si puo nemmeno limare un pochino :((

people deciso??

#23
Noi abbiamo messo queste:
Immagine
Qui la luce è un po' gialla, in realtà le porte sono bianche bianche, per me (ovviamente) bellissime!

#24
xxxxrobybis ha scritto:parpi la mia amica che le ha ce le ha sconsigliate..a loro per assestamento è venuto un pochino su il pavimento e non reiscono in nesusno modoa metter eun distanziatore ..risutlato la porta gratta enon si puo nemmeno limare un pochino :((

people deciso??
ma la mia casa è già assestata abbastanza visto che ha 25 anni!!!

cmq io ho parecchio spazio tra controtelaio e porta..........se dovesse succedere, a mali estremi, si smonterebbe e si alzerebbe il telaio!!!
non so se mi sono spiegata :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
signuuurr francamente le porte non ho nemmeno mai preso in considerazione di cambiarle.
le mie son bianche, lissssssce, maniglie in plastica verde scuro (effettivamnte bruttine), probabilemtne le cambierò con maniglie nere...tranne quella del bagno che lascerò verrde, voglio dipingerci sopra un bel po' di verzure e sottobosco e ci staran pure bene. :wink:

#26
rananera ha scritto:signuuurr francamente le porte non ho nemmeno mai preso in considerazione di cambiarle.
le mie son bianche, lissssssce, maniglie in plastica verde scuro (effettivamnte bruttine), probabilemtne le cambierò con maniglie nere...tranne quella del bagno che lascerò verrde, voglio dipingerci sopra un bel po' di verzure e sottobosco e ci staran pure bene. :wink:
oddio..pure le maniglie delle porte le farai nere?sei troppo forte! :lol: :lol:

#29
salgo su anche questo topic

sperando possa esere utile a chi in questo momento deve acquistare porte..io ho rimandato a Settembre

#30
Ciao People,
forse in pvt ti avevo già detto dei miei acquisti, ma a beneficio di tutti lo ripeto:
io ho scelto per la zona notte porte laccate avorio con maniglia in alluminio stainato (da scelgliere un'alternativa a quella di serie, eventualmente), marca PorteDi (Dierre) molto belle e anche relativamente economiche (sui 475 euro incluso lo scorrevole)
Vicecersa nella zona giorno abbiamo la cucina separata dal salone-pranzo-angolo studio con due porte scorrevoli tutte in vetro con decorazione della Henry GLASS , e la porta che dalla zona giorno va alla zona notte una porta scorrevole in vetro da 90cm di larg., sempre uguale, di H.Glass.
(per chi volesse vederle:
http://www.henryglass.it/henry/home.htm
prodotti - Portetuttovetro-Decori-Decori in fusione - FRAZIONI2)

Se vai sul laccato, ti posso consigliare qualche negozio a Napoli e dintorni...

ciao!