La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio

#1
Come vi sembra questo preventivo:
Cucina G&D Naturasia Forma 4 metri lineare con elettrodomestici Rex, lavello 2 vasche e piano cottura 5 fuochi in microdekor, frigo classe A incassato, lavastoviglie, colonna forno con cestone, colapiatti basculante con sotto le ante, 2 cestoni sotto il piano cottura, cappa a vista, pensili vasistas.
Siamo intorno agli 8 mila euro, escludendo però tavolo e sedie e con il piano in laminato.
Cosa ve ne pare?

#2
Un pochino caretta secondo me....

poi è una mia opinione però io non mi fermerei qui...
farei qualche altro preventivo
in fin dei conti hai un piano in laminato e poi è un modello facilemente reperibile quello a telaio;

fai altri due giri, tanto non ti costa niente e poi scegli in base alle tue esigenze....

#3
Anche a me sembra un pò cara...però le venature della naturasia non sono paragonabili a nessun'altra cucina in ciliegio.
Pensa che era più basso persino il preventivo della veneta cucine che pensavo fosse molto più cara....
non sò cosa fare!

#4
Eh comprendo benissimo....
quelle venature non le vedi da nessun'altra ditta o almeno non cosi' belle come nella GED forse nella Grattarola ma deve essere ancora più cara....
comunque per me se vai per qualche altro rivenditore GED magari puoi vedere se c'è qualche sconticello bello bello;
proprio per toglierti ogni pensiero.....

altrimenti Pace
prenditi quella che ti piace e pazienza per i soldi in più....
valgono sicuramente quelle splendide venature!