La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ing 76 ha scritto:L'ultimo asso nella manica è quello di fare la introversa, non raccontare nulla della casa al max qualche frase ermetica per educazione. :D :D
Stare zitta e la cosa più difficile che riesca fare, ma quando ci riesco è la soluzione migliore! :D

E' quello che faccio anch'io.. secondo me tenere fuori dalle decisioni e dalle scelte da fare è l'unico modo per impedire che gli altri possano intromettersi! La vita di coppia è già difficile a due, figuriamoci a 3, un incubo!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#77
Joel ha scritto:se posso permettermi.... non tenerti tutto dentro senò prima o poi scoppi e poi sono cavoli... prova a dirle le cose mettendole sullo scherzo, magari con tua mamma presente tipo:.. che fate venite a trovarci in questi giorni o possiamo programmare di passare qualche minuto in intimità?? :lol: :lol: :lol:

Mia mamma con la sua non si vedono mai, tranne che x caso, poi una domanda così non gliela farei, minimo che è così, figuriamoci se devo chiedere di avere intimità! io certe cose non le ammetto, a costo di sembrare str0nza a chi non ci arriva, non si può sempre mettere la maschera della finta educazione, se si porrà un fastidio ne parlerò col mio ragazzo, dopo di chè agirò di conseguenza, proverò con il silenzio ai suoi interventi, chi ha orecchie x intendere intenda! :!: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#78
Bettatina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:L'ultimo asso nella manica è quello di fare la introversa, non raccontare nulla della casa al max qualche frase ermetica per educazione. :D :D
Stare zitta e la cosa più difficile che riesca fare, ma quando ci riesco è la soluzione migliore! :D

E' quello che faccio anch'io.. secondo me tenere fuori dalle decisioni e dalle scelte da fare è l'unico modo per impedire che gli altri possano intromettersi! La vita di coppia è già difficile a due, figuriamoci a 3, un incubo!!!!

Infatti è un ottimo consiglio, ci proverò! Sperando che il mio ragazzo non rovini tutto, con la sua ingenuità.
Immagine
Immagine
Immagine

#79
pensa che mia madre è talmente basita dai suoi possibili consuoceri che continua a chiedermi se sono convinta meglio riderci su va
kalimerox mi hai fatto morire! troppo forte! :lol:

#80
nasin ha scritto:
Joel ha scritto:se posso permettermi.... non tenerti tutto dentro senò prima o poi scoppi e poi sono cavoli... prova a dirle le cose mettendole sullo scherzo, magari con tua mamma presente tipo:.. che fate venite a trovarci in questi giorni o possiamo programmare di passare qualche minuto in intimità?? :lol: :lol: :lol:

Mia mamma con la sua non si vedono mai, tranne che x caso, poi una domanda così non gliela farei, minimo che è così, figuriamoci se devo chiedere di avere intimità! io certe cose non le ammetto, a costo di sembrare str0nza a chi non ci arriva, non si può sempre mettere la maschera della finta educazione, se si porrà un fastidio ne parlerò col mio ragazzo, dopo di chè agirò di conseguenza, proverò con il silenzio ai suoi interventi, chi ha orecchie x intendere intenda! :!: :wink:
pensavo che la cosa ti desse fastidio... invece poi leggo che "se poi si porrà un fastidio.." quindi se ne parlerà quando capita, magari non capita neanche... :wink:

#81
Hai ragione joel, ma purtroppo come ho detto mi fascio la testa prima, i fastidi ora si "limitano" a discorsi che mi danno fastidio...
Immagine
Immagine
Immagine

#82
Ciao ragassi, è sempre + vicina l'estate e la spiaggia, l'idea di comprarci lo scooter x andarci è sospesa x il momento, xchè mio moroso si sta facendo la patente A, quindi bisogna attendere 1 mese 1 giorno, vabè :evil:

Fino a quando non lo compreremo, usato, si andrà in macchina :? da me temutissima, x le code, e x la possibilità "suocera", estati scorse è venuta in spiaggia con noi, quest anno io vorrei andarci sempre e solo col mio ragazzo, ecchecaxx! La cosa che mi fa agitare di + è che si autoinvita col figlio, evidentemente, e ovviamnte lui non avrà il coraggio di dirle di no, un classico! :evil:
Io mi chiedo, ma come mai noi donne, con nostra mamma abbiamo un rapporto di confidenza che ci permette di dire NO mamma, andiamo soli! A parte che mia mamma non verrebbe con noi assolutamente, si sentirebbe invadente e in +, e avrebbe ragione!
Sono un pò preoccupata si ripresenti sta situazione, dovendo far questione, cosa mi consigliate? sos! :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#83
possiamo metterci oltre le suocere....le cognate?????????


io ve ne do' 2 al prezzo di 1.. :twisted: :twisted: :twisted: vi assicuro che e' un buon affare valgono per 1000 anzi di piu' 10.000 ancora di piu'... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#84
people ha scritto:possiamo metterci oltre le suocere....le cognate?????????


io ve ne do' 2 al prezzo di 1.. :twisted: :twisted: :twisted: vi assicuro che e' un buon affare valgono per 1000 anzi di piu' 10.000 ancora di piu'... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: beh le cognate puoi neutralizzarle facilmente...scusa ma chi se ne frega delle cognate ...la mamma è sempre la mamma...ma le sorelle zittine nell'angolo e fine :twisted: ma stiamo scherzando ....è o non è casaa tua...avanti people fatti rispettare :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#85
Kalimeroxxx ha scritto:
people ha scritto:possiamo metterci oltre le suocere....le cognate?????????


io ve ne do' 2 al prezzo di 1.. :twisted: :twisted: :twisted: vi assicuro che e' un buon affare valgono per 1000 anzi di piu' 10.000 ancora di piu'... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: beh le cognate puoi neutralizzarle facilmente...scusa ma chi se ne frega delle cognate ...la mamma è sempre la mamma...ma le sorelle zittine nell'angolo e fine :twisted: ma stiamo scherzando ....è o non è casaa tua...avanti people fatti rispettare :twisted: :twisted:
casa mia in 10 anni ci saranno venute si e no...conta le dita della mano :wink:

ma pure a distanza senti l'eco :twisted: :twisted:
Ultima modifica di people il 26/05/06 10:09, modificato 1 volta in totale.

#86
people ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
people ha scritto:possiamo metterci oltre le suocere....le cognate?????????


io ve ne do' 2 al prezzo di 1.. :twisted: :twisted: :twisted: vi assicuro che e' un buon affare valgono per 1000 anzi di piu' 10.000 ancora di piu'... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: beh le cognate puoi neutralizzarle facilmente...scusa ma chi se ne frega delle cognate ...la mamma è sempre la mamma...ma le sorelle zittine nell'angolo e fine :twisted: ma stiamo scherzando ....è o non è casaa tua...avanti people fatti rispettare :twisted: :twisted:
casa mia in 10 ci saranno venute si e no...conta le dita della mano :wink:

ma pure a distanza senti l'eco :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: miiiiiiiiiiiiiii è che osno le sorellastre di cenerentola? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
Kalimeroxxx ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: miiiiiiiiiiiiiii è che osno le sorellastre di cenerentola? :lol: :lol: :lol:
molto peggio..quando una inizia a parlare l'altra finisce la frase..mai una volta che la pensino come me...
:twisted: :twisted
Ultima modifica di people il 26/05/06 10:10, modificato 1 volta in totale.

#90
Perchè non regali a tua suocera un abbonamento alla corriera (+ un buon libro, una borsetta spiaggia ed asciugamano) per andare in spiaggia dicendole che ti dispiacerebbe non poterla accontentare sempre non potendo andare in 3 sullo scooter.
Poi voi vi recate in un punto diverso della spiaggia o ad un orario un po' diverso :wink:
Immagine
Immagine