La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci siamo, meno 2 giorni al trasloco...

#1
Grazie a tutti quelli che nel mio post disperato di qualche giorno fa mi aveva fatto coraggio...
Sono qui per dirvi che ce l'abbiamo quasi fatta :roll: , le finestre e le porte sono arrivate ieri, oggi dovrebbero finire di montarle...
Stanotte finalmente abbiamo dormito sonni tranquiili, perchè finalmente c'erano le finestre a proteggere la cucina e tutti gli altri mobili che erano accatastati in casa, una casa senza nessun genere di protezione...
Oggi tra l'altro arriva il materasso, sabato la lavatrice, e così abbiamo tutto quello che per ora abbiamo acquistato...
Domenica dormiamo li e lunedì consegnamo le chiavi della casina vecchia ai nuovi inquilini...
Ci aspetta un lungo weekend di pulizie e scatoloni, non è ancora il momento di rilassarsi, ma quasi ci siamo...
Grazie di nuovo a tutti!
Immagine
Immagine

#2
sono felissima per voi!
che bei ricordi che mi fai venire in mente...

in bocca al lupo per tutto !!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
tidelady ha scritto:sono felissima per voi!
che bei ricordi che mi fai venire in mente...

in bocca al lupo per tutto !!! :wink:
grazie cara!
Immagine

#6
che bello! Tenete duro, sono momenti che non dimenticherete mai... Forza, manca poco
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
piccolissima ha scritto:
people ha scritto:sono felice per te....e anche un po' invidiosa :wink: :cry: :wink:


scusami :oops:
ma noooooo :wink: perchè?
perche' e' statisticamente provato che il trasloco fa ............dimagrire :wink: :shock:

#10
libra ha scritto:auguri per la nuova vita!!
vedrai che nemmeno te ne accorgi del traslocco!!! :wink:
vedrai che te ne accorgi, invece! soprattutto la tua schiena :wink: :wink: !

ma la mia è tutta invidia... sono così lontano da quel momento! :cry:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Ci siamo, meno 2 giorni al trasloco...

#11
piccolissima ha scritto:Grazie a tutti quelli che nel mio post disperato di qualche giorno fa mi aveva fatto coraggio...
Sono qui per dirvi che ce l'abbiamo quasi fatta :roll: , le finestre e le porte sono arrivate ieri, oggi dovrebbero finire di montarle...
Stanotte finalmente abbiamo dormito sonni tranquiili, perchè finalmente c'erano le finestre a proteggere la cucina e tutti gli altri mobili che erano accatastati in casa, una casa senza nessun genere di protezione...
Oggi tra l'altro arriva il materasso, sabato la lavatrice, e così abbiamo tutto quello che per ora abbiamo acquistato...
Domenica dormiamo li e lunedì consegnamo le chiavi della casina vecchia ai nuovi inquilini...
Ci aspetta un lungo weekend di pulizie e scatoloni, non è ancora il momento di rilassarsi, ma quasi ci siamo...
Grazie di nuovo a tutti!
Immagine
Auguroni...

visto... chi l'ha dura la vince... :wink:
Immagine


Immagine

#12
:D ohhh finalmente una bella notizia :wink: sono contenta per te...ma se ha ragione people e con il trasloco dimagrirai sei pregata di non dirmelo...dalla rabbia potrei sfogarmi sul cioccolato :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
grazie a tutti, di cuore...
kali, per il dimagrire, lo sto già facendo! :D
l'unico lato positivo dello stress!
Peccato che mi è venuta pure la faccia come una carta geografica (dermatite da stress! :evil: )
Immagine